![]() |
r1200gs muore in marcia e resuscita alla fermata...
Oggi mi è successa una cosa curiosa e sono un pò preoccupato perchè nel week-end dovrò fare 2 giorni super tirati in baviera....
Questa mattina alle ore 5.00 quindi con il buio, durante un sorpasso abbastanza brillante, la moto in forte accellerazione si è spenta sia di motore che di luci e quadro(morta) . Ho accostato e girando la chiave per spegnerla e rigirandola per riaccenderla si è comportata come se nulla fosse successo. L'orologio non si è azzerato, per cui la batteria non ha fatto scherzi, sembra quasi che qualcuno da lassù mi abbia tolto il contatto della chiave. Sarà forse il blocchetto di accensione che se ne stà andando? Qualcuno ha già ricevuto questo scherzetto.... Per i circa 300 km successivi la moto non ha più fatto scherzi Grazie mille Emanuele |
prova a leggere il thread "problema all'accensione gs 1200 adv" .. potrebbe essere la stessa causa..
|
|
controlla i morsetti della batteria vah...!
|
Quote:
|
Quote:
|
quoto animal...........
|
...hai l'antifurto installato?
|
verifica i fili del blocchetto accensione.....
|
... bene, fai un salto in conce e fai leggere la centralina degli errori... se non hai info, tieni presente che E NON E' UNA CAZZATA, stiamo andando verso il picco delle tempeste solari che portebbero influenzare l'intero elettromagnetismo terrestre con fenomeni strani, che coinvolgeranno le comunicazioni i collegamenti elettrici eccetera. Da quello che tu mi dici potresti anche essere "vittima" di sta roba. Il mancato azzeramento del cruscotto mi puzza moltissimo... se riesci ad escludere accensione e bobine... mmmah!
Io, da informatico, a casa dei miei clienti da qua a febbraio mi aspetto qualunque roba sulle loro reti, specialmente quelle non schermate... |
fai verificare/verifica blocchetto di accensione e chiave.
lamps |
quoto cobra65...
|
Quote:
|
Quote:
Anche perchè rimanere a piedi in germania alla domenica e non sapere una parola di crucchese, la vedo poco simpatica!!! |
Per verificare il blocchetto di accensione c'è un sistema fai da te o devo cercare domani mattina una officina aperta??
|
" muore in marcia, resuscirta alla fermata "
Minkia....praticamente guida uno Zombie :( :( Bisogna spararle nel cruscotto ricorda !!!!! |
cioè..... sono già morto??
|
hahahahahaahhahaa
Nooooooo.....intendevo la moto. Guidi una moto-zombie. La moto è morta e resuscitata :D |
ah..... ok..... PENSAVO MI CONOSCESSI PERSONALMENTE :lol::lol::lol:
|
Ma scusa....quando ho scritto " sparale nel cruscotto "
Cioè.....hai un cupolino e cruscotto al posto della testa ? :rolleyes: :rolleyes: :lol::lol::lol: Minkia, così sai sempre a che velocità vai senza bisogno di spostare lo sguardo ( fanale ) :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |