![]() |
Honda VFR 800 V-TEC (2002-2005)
.....mi frulla nella testa da troppo tempo......quasi quasi..... :confused:
|
io ne ho sempre sentito parlar male per il motore ma mai provata!!
|
il VFR sempre moto interessante è
|
avuta, erogazione discutibile e ruvidità sotto i 3.000 giri a parte gran bella moto.
Se vieni da un gs solo un po' più scomoda. Per me potresti procedere... :arrow: |
bella moto, imho peccato solo l'erogazione per il sistema VTEC che a ca 7mila gg ti da una spinta simil turbo e siccome è un regime che spesso si usa nelle curve specialmente nelle marce più basse, personalmente lo trovo alquanto sgradevole ai fini della guida, ma se a te piace
per il resto è una honda, tendenzialmente, impeccabile... |
Quote:
|
Chiedi ad Andrea69, ne sa qualcosa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Chiedi a Zel che ce l'ha.
Me pare sia pure romano de roma |
Il Vfr è per sempre.....:lol::lol:
Comunque chi ha il vtec dice che con la corona leggermente più grande ,la spinta che si avverte al passaggio a 16 valvole, si avverte molto meno. Piuttosto fai attenzione ai tendicatena che talvolta vanno sostituiti perchè difettosi, naturalmente nel 98/01 a cascata di ingranaggi non devi controllare nulla,devi sol mettere la benzina.....ma tanta benzina:lol::lol: |
Quote:
;) |
l'ho avuta per 2 anni e ancora me la sogno la notte :)
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
....sono in attesa di consulenza.......anche se lui ha il modello vecchio e non è quello che dico io......:confused: |
Quote:
....si si lo sò......siamo in contatto....grazie........;) ....comunque è de milan........:cool: |
beh tutti i romani de roma dentro sono un pò de milàn :lol:
|
...drento a chè??? :confused:
|
Quote:
...si ma....dovè l'annuncio?? :confused: |
Sua confidenza fatta a me.intenzionato a vendere xkè nn ha instaurato feeling con la moto.contattalo.
|
Avuto uno dei primissimi esemplari - grigio con ABS - e venduto dopo 10 mesi e 17.000 km.
Mai avuto feeling con un avantreno che pareva sempre figlio di un pneumatico sgonfio, e mai entrato in sintonia con un VTEC che di fatto tagliava l'erogazione in due come i vecchi due tempi. Le ultime versioni hanno avuto un aggiornamento del VTEC , con attacco immutato delle 4V a 7.000 giri, ma ritorno alla modalità 2 valvole ad un regime inferiore. Resta una ciclistica che pur priva di un vero difetto, a me non è mai piaciuta. Dpelago CrossTourer 1200 |
L'ho avuta per tre anni. Venduta nel 2008. Moto (quasi) perfetta. Usata anche in pista. Motore ottimo. Telaio eccellente. Linea gradevole. Mai un problema, neanche piccolo. Un solo difetto: senz'anima!!!!! Venduta perche' mi aveva annoiato!!!!!!
|
L'aveva un mio amico.
Anche lui si lamentava dell'effetto "calcio nel culo" quanto entravano in funzione le 4 valvole. Secondo me il VTEC era una cazzata ... ... ops ... si puo' dire VTEC? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |