![]() |
Sarà buona?
Sono proprio scoperto da 120 a 200nm.... la vorrei comprare:
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-...ndex_19759.htm Qualcuno di voi l'ha presa in passato? Powerfix... è buona? Certo che ± 4% di tolleranzo non è pochissimo... Grazie |
Sarei tentato anche io a dire il vero...Secondo me è valida, il 4% non sarà pochissimo, ma a 200Nm il campo di tolleranza varia tra 192-208Nm...per 19€ ci si può stare!
|
Speriamo solo non sia usa e getta. Tanto per i serraggi più frequenti ho la beta...
|
oggi proprio sono andato in ferramenta e una cineseria con la stesse caratteriestiche me la metteva 35 euri.
fatti i paragoni con le differenze di prezzo per il carica batteria che funziona egregiamente io penso che possa essere un buon prodotto. da considerare poi che il range è per le tiraggi a elevata firza quindi non si dovrebero fare dei gran danni anche che accumilasse un pò di tolleranza. |
posso solo dirvi che una stimata persona del settore utensili di alta fascia a me vicina l'ha fatta testare al banco.
Responso: un ottimo prodotto. |
E dopo questa penso che sia fugato ogni dubbio sull'eventuale acquisto :)
|
...confermo la lingua muccata...........o la mucca linguata....fate voi......
|
In effetti anch'io potrei testarla. Ho una cella di carico elettronica fattapposta e anche i pesi certificati (per verificare la cella di carico). Però dovrei chiedere il piacere all'azienda dove lavoravo...
|
Ho comprato due set da 8 chiavi al cromo vanadio per 6,99 euro a set,made in Germany,belle,robuste e valide!!:eek:
Non vedo perchè questa dovrebbe essere da meno. |
mah............
|
Casso, da Tric mi aspettavo un "a me me pias....", se è così non compro!
|
Comprata tempo fà.......per me và benissimo!
1100 Gs forever |
Anch'io l'ho preso un paio di anni fa.
La uso quando devo cambiare le gomme o altri lavoretti dove è bene seguire i parametri del costruttore. Funziona ancora, quindi...... acquisto suggerito. |
Presa oggi, se funziona per 20€ penso che sia un ottimo rapporto qualità prezzo!
|
Quote:
Ovvero: precisione della coppia misurata sia da nuova che dopo diversi utilizzi... Che 20 euro siano spendibili ci sta... da qui a fidarsi ciecamente di quell'attrezzo ci passa il mare. Come al solito è bene non esagerare nel confondere la merda con la cioccolata. |
Basta avere piena coscienza di cosa si prende....se facessi il meccanico di professione o per lavoro avessi necessità di una dinamometrica, tranquillo che non ci penserei 2 volte a prenderne una di qualità,ma per usarla 3 volte all'anno (forse) questa va più che bene.
|
Io la comprai un po' di tempo fa spinto dalle stesse motivazioni dette sopra, ma dopo aver fatto alcune prove stringendo qualche bullone... la riportai indietro il giorno dopo! :(
Una chiave dinamometrica si usa proprio per azzeccare la coppia di serraggio: se il mio spannometro risulta più preciso... bhe, sono 20 Euro buttati! :( |
Fammi capire, hai stretto bulloni ai quali hai in seguito misurato la coppia di serraggio, come si fa la prova?
adv 1.2 |
Presa oggi speriamo sia valida. Al massimo per venti euro non cado dall'alto.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
E' esattamente questo il concetto... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |