![]() |
Bmw 1100 gs vendo paracilindri tubolari originali
Vendo parateste in acciaio cilindrici originali per BMW 1100 GS. Buone condizioni. A chi lo richiede, invio foto.
|
ti do email mi mandi foto sai se va bene x 1150gs grazie ciao feduccia--95@hotmail .it
|
Ciao,no, non va bene per il GS 1150
|
Franz hai mp :lol:
|
sono interessato ai paracilindri. puoi inviarmi foto? grazie in anticipo!!!
|
Mi prenoto se agli altri non interessa..
Intanto puoi inviarmi le foto a davidefante@hotmail.com Grazie |
Domani faccio una foto decente e le invio a tutti quelli che me l'hanno richiesta.
|
Chiedo venia....mi è andato in pallone il PC dove avevo salvato le foto....domani le spedisco a chi me le aveva chieste. Scusatemi ancora.
|
Ciao, le foto me le ha girate diego x11 ? il prezzo è compreso di spedizione? grazie saluti
|
no,non sono comprese....ma si può fare a metà.....
|
Ciao, potrebbero interessare a mio cognato, me le invii anche a me le fotine?
Mi metto in coda... teonoto@gmail.com |
A quanto ammontano le spese di spedizione ?
|
una decina di euros
|
Ciao Francesco ,
previa vsione foto interessa e molto a un mio amico e collega . mi mandi foto a danielenanni@libero.it ? grazie Lele |
mandi foto anche a me grazie mauro.michelotti@hotmail.it
|
Dato che mi sto incasinando tra mess. privati, email, etc....stilo qui una lista di chi mi ha chiesto informazioni, foto, etc.
DIEGOX11 ERRIGS TURTUN ELEGS TEONOTO LELE65 MAURETTO57 Diciamo che aspetto fino a VENERDI' eventuale conferma per accattarseli, sempre se siete ancora interessati. NON mandate MP o mail per confermare o passare la palla, FARA' TESTO SOLO IL FORUM PUBBLICO, questo per semplificare la procedura ed evitare ulteriori incasinamenti. Grazie. |
Ciao Francesco e grazie per le foto.
se e quando toccherà a me , ti dico sin da ora che io li prendo . Rimango in attesa di comunicazione , saluti Lele |
io ho fatto da tramite per ELEGS quindi tocca a lui la precedenza quindi mi puoi escludere, grazie
|
Io lo prendo... Per il pagamento come procediamo?
|
..non spingete
Ci sono prima io se non sbaglio, aspettando il mio turno..
Posso farmi un giretto e fare il ritiro di persona. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |