![]() |
Il motore della Supertenerè dopo 100.000 km.
|
porca pupazza
|
|
non ho mai avuto dubbi sulla qualità jappo...sono superiori a chiunque
|
Grande Davide, conosciuto personalmente in occasione della 20.000 pieghe, persona semplice e fantastica... ;)
|
gran mezzo .... che se ne dica.
con l'indubbio vantaggio.... sconosciuto in casa BMW, di un ottimo rapporto qualità/prezzo. |
e il gruppo cambio-cardano come stanno messi???
|
Quote:
|
appena uscito dal rodaggio...
|
Groan... quasi umiliante come rapporto direi... quella non è mica una moto! E' un carrarmato! Azzzzzz
|
:!: :!: ........pero' continua a non piacermi......purtroppo al cuore non si comanda ! ;)
|
Tra le concorrenti del Gs è quella che mi è sempre piaciuta di più. Scarico e Cardano a parte.
Per me è un bel mezzo. Bella e ben fatta. Dicono fiacchetto di motore, in rapporto a cilindrata e cavalli. Ma non so, mai provata. |
:lol: Aspettiamo che smontino un adv 1200 per vedere se regge il confronto:lol:
|
Sto piangendo pensando alle mie 2 precedenti Yamaha (100.000 km l'una) senza nessuna rogna e l'impietoso confronto con la mia attuale.
(A onor del vero anche il k1100RS si era difeso bene) |
Quote:
Tra le cose NEGATIVE che ho rilevato son state una prima marcia troppo lunga che non ti frena abbastanza in fuoristrada e l'ABS che per disinserirlo devi mandarlo "in recovery" mettendo la moto sul cavalletto centrale, motore acceso, prima inserita, ruota post che gira e freno anteriore tirato... Per il resto... ottima moto... Ah, il cardano funziona bene ma quello della XTourer è inarrivabile sia da BMW che da Yamaha ancora... |
Quote:
Peccato sia davvero orribile. Esteticamente quello BMW, per me, rimane nettamente il più bello. Una scultura. Non male però anche quello honda CT |
Quote:
|
Quote:
|
Uff...solito marketing;), ci sono in giro ad es. Guzzi California con oltre 200000 km, ma non se la tirano così tanto:rolleyes:
PS la mia ne ha ormai 80000, senza problemi, nulla di straordinario, ormai comune a molte moto di molte marche, chi credono di impressionare questi?:mad: |
Bella cosa ha fatto Moto.it
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |