![]() |
F800R:novitą my 2013
|
Per la f800r mi sembra non ci sia nessun restyling, forse le colorazioni.
|
Ne sono felicissimo.. praticamente il mod. 2013 cambia solo la colorazione ed é come la mia venduta quest'anno come Black Edition! :D
|
io pero' ho gią' la scimmia per la R1200r non so che fare....
|
|
Buono.....ho preso da qualche settimana la F800R my 2012 :)
|
colore??? accessori ??
|
Quote:
|
la K1300 grigio-nera č davvero bellissima, chissą magari in futuro un bel wrapping e mi faccio la f800r con quei colori.
|
@Total Black:ma non ci credo ero gią in dubbio per la f800r e ora mi tiri fuori questa :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Niente gs 1200... Eh eh eh... Sta arrivando la macchina ad acqua!
:arrow: |
Salve a tutti! qualcuno sa se il modello 2013 della f 800r,sara' con l'ABS di serie a partire da settembre? vi ringrazio anticipatamente! ;)
|
Quote:
http://www.motorbox.com/moto/magazin...tutte-con-labs |
Ti ringrazio Total Black ;) ! pero' sono un po' confuso, perche' il modello della f 800r 2013, cioe' quello presente nel sito BMW-Motorrad,con le nuove colorazioni, viene descritto senza ABS...che viene inserito come optional...
|
Ciao Jason visto ora il datasheet dal sito Bmw che riporta come data :
Quote:
|
Quote:
|
Alla faccia dell'ABS di serie!
Buonasera a tutti! Vorrei porre alla vostra attenzione una questione,secondo me, alquanto spiacevole... cercando nel sito BMW,alla voce configurazione, mi sono trovato di fronte questo: http://www.bmw-motorrad.it/it/it/ind..._ecom_vco.html No dico, ABS di serie un cavolo,9260 euro!!!! :rolleyes: Sospettavo che il prezzo sarebbe lievitato un po', ma cosi' e' proprio pagarlo tutto per intero, senza lasciare al compratore la possibilita' di volerlo o meno :mad: :mad: che ne pensate?
|
Secondo il configuratore:
Quote:
|
Gia',optional obbligatorio...un paradosso in termini... :mad:
|
Eh... mamma Bmw mica regala nulla... anzi!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |