![]() |
Le manopole si sfaldano
:mad::mad::mad::mad:........MA POSSIBILE....MA PORCA MISERIA..:mad::mad::mad::mad:...LE MANOPOLE SI STANNO SFALDANDO cosa può essere??????.....ogni volta ho la mano nera che più nera non si può.....ma lo fa o lo ha fatto anche a voi?.......mi consigliate un tipo di manopole che si possano chiamare così........:(:(
|
E' normale che si sfaldino, sono di gomma morbida per essere confortevoli ma si sfaldano. Io ancora le tengo ma se cerchi sul forum ci sono diversi consigli. ;)
|
anche le mie, a breve le cambierò
|
guanti...bisogna SEMPRE usare i guanti!
;) |
|
Grazzzziiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee..........quind i si può cambiare solo la manopola.......mi avete rincuorato pensavo dovessi comprare tutto compreso il riscaldamento.........
|
Quote:
|
Quote:
|
Prova a lavarle bene con un sapone neutro e mettigli un po' di borotalco.
|
Buona idea lo farò...;);)
|
Quote:
|
Qualcuno usa il nastro per le racchette da tennis per "rifare" le manopole. http://quellidellelica.com/vbforum/s...d.php?t=292669
|
Quote:
|
Altra :lol:buona idea.....
|
Io le nastro già da nuove, prendi le fascette per racchette da tennis, quelle con leggera imbottitura e vedrai che sono ottime.
|
Ma quanti km ??
|
Quote:
|
anche se le metti nuove e originali(come ho fatto io l'anno scorso)sporcano come tutte le manopole del mondo,al meno che'non metti quelle dure ma poi preparati ai crampi alle mani.
I guanti,sempre,anche per andare a comprare le sigarette in piazza |
provate qui...:D
http://www.bricomoto.it/skaux.asp?m=A&kc=3271&mvw=13259 auguri per togliere le vecchie....le old 1150 rimozione fantastica ...le news 1200 da bestemmiare...ci vuole calma e come diceva qualcuno....moglie paziente |
Segui le VAQ e compra le Ariete. Occhio al kit che deve essere quello con le due manopole dal diametro uguale, più larghe. Sono assolutamente identiche alle originali e sulla 1150 si cambiano con la massima semplicità. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |