![]() |
Levatemi Il Libretto Degli Assegni...
La scimmia è in me... :arrow: :arrow:
http://www.combattiva.it/motoguzzi/g...m/v11cs_02.jpg 1 anno di vita, 2400 Km, ha ancora i peletti sulle gomme... 8.000 euri :mad: :mad: beccata ieri da AB2... Avete presenti gli spot pubblicitari col protagonista che tocca la macchina ed ha le visioni... bè... più o meno lo stesso... come sono salito in sella ho avuto la fuggevole visione di me sul rettilineo della Cimina (NdA per i buontemponi... :lol: la Cimina è la provinciale con pieghe da urlo che porta dalla Flaminia a Viterbo...) quello lunghissimo, leggermente in salita e che passa in mezzo al bosco, snatcher dressed ( trad. vestito da scippatore... ergo: giubotto di pelle nero, Arai nero con visiera scura...) in sella alla Guzzona, avvolto dal rombo del "V" di Mandello con gli scarichi totalmente aperti... :eek: :eek: :eek: Devo resistere! Non posso fare un'altra volta la cazzata di avere 2 moto ! :confused: Lamps! |
dire che non è bella sarebbe dire una bugia
è molto bella ma sapendo le magagne che ha mi passerebbe la scimmia.... |
Quote:
calcolando che ho il 1200 in garage il problema è relativo, se vado nel Verdon ci resto a pie... :lol: :lol: ehm ci vado con quello... :lol: Questo è un bel giocattolo e basta ed ha comunque ancora un anno di garanzia della casa... Il discorso è che già ho provato la bigamia ed è una formula poco felice... Lamps! |
bhè se tieni pure il 1200 allora non mi farei grossi problemi a prenderla....
ti ripeto che la trovo molto bella...davvero...;) |
Tutto dipende da quanti soldi hai e da quanti ne vuoi spendere... sia x comperarla che per mantenerla.. che per i farmaci contro l'ulcera che ti viene x tutte le magagne che ti ritrovi!
Dpelago R1200gs gialla |
Quote:
|
Davvero vi piace ??
A me sembra che ogni pezzo mandi aff :rolleyes: lo quello vicino. Boh !! No dai.......dite sul serio ? :( |
Quote:
Ignorante, aggressiva, trasuda fascino (oltre che , probabilmente, olio... :confused: ) da ogni singolo bullone, sembra una moto sportiva anni '70... Lamps! |
chiedi al Dernano quanto cammina quell'attrezzo .... quando è sceso aveva un sorriso che gli arrivava alle orecchie .... :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p
|
Quote:
Ti levi lo sfizio e poi te la rivendi, se vedi che nun ce la fai .. :wave: |
L'anno scorso prima di prendere la DRZ ne ho vista una identica 7500 euro NUOVA, dall'alto dei miei 192 cm e della mia esperienza con l'assistenza Aprilia ho desistito !
|
Aspiri al cavalierato della " Molletta " ? :cool: :lol:
http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/...pic.php?t=7952 :cool: |
Non è male.. ma non eri te quello che diceva "una Guzzi... MAI"....:lol:
L'ultima moto che pensavo potesse passarti per la testa era una Guzzi.... |
La Guzzi è l'Harley d'Europa, bella bella bella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Guzzi Guzzi e che Guzzi!!! :cool:
|
Compra !
MAX.....
Se veramente e dico veramente.... hai gli euri per lo sfizio e la cosa è fattibile... ACCHIAPPALAAAAAAAAAA !!! E' BELLISSIMA DI BRUTTO BRUTTO BRUTTO.... MERAVIGLIOSA. SQUARTA LA SCIMMIA E FATTI UN CAPPELLO... Bob |
Ho il ricordo di quando -tanti e tanti anni or sono - mio cugino venne a Roma, dove lo raggiunse la ragazza che non amava andare in moto. Io giravo in Lambretta 200. Prestai a mio cugino la 500 (fiat) e lui mi presto' il Guzzi SP 850 o mille, nuovo nuovo, col quale era venuto da Pescara. Che goduria! Era più maneggevole della Lambretta (Abso, credo, una bici, rispetto alle Mukke) e a Lungotevere Flaminio, da semaforo a semaforo, 150 all'ora! Impazzai per una settimana (rimorchiando alla grande, tenuto conto dei tempi!).
:wave: :wave: |
un mio collega ce l'ha, rossa, 4 mesi di vita, ha incominciato a ballare (non va dritta a 130 in autostrada) e nessuno in guzzi riesce a dirgli perche'....
saranno belle ma non hanno la solidità delle nostre mucche IMHO. |
Quote:
.......Abso...........fatte un par de canne e pensa ar pelo...............così te passa stà fregola.......... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Attento a: VERNICIATURA MOTORE (SI SBOLLA, E TUTTO QUELLO CHE FANNO E' MANDARTI LA VERNICE E PAGARTI IL CARROZZIERE) CAMBIO (SE NE SONO ROTTI ALCUNI) RUGGINE (UN PO' DOVE CAPITA) GARANZIA (E' VERAMENTE DURA PORTARLA A BUON FINE) VEDI UN PO' TU SE NE VALE LA PENA. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |