![]() |
comparativa pneumatici sport touring
Che ne pensate di questa prova comparativa su moto.it
http://www.moto.it/accessori/prodott...l-bagnato.html |
io ho sempre avuto z8 ottima gomma con ottima durata e tenuta, ora sulla RT mi hanno montato in regalo metzeler sportec m3 gran tenuta pero' per la mia moto e' troppo sportiva e mi han gia' detto che durera' 5/6000 km....
|
Finalmente un argomento diverso......dopo pagine sul telaietto porta navigatore non se ne poteva più......:lol:
|
ma l'anteriore nella foto delle dunlop mi pare un roadsmart I e non il II o sbaglio? la posteriore è una II e sono sicuro.
|
:drinkers::happy1: ........
|
interessante....
stappo birretta e mi accomodo... Però la prox volta che piove esco anch'io con la tuta in pelle.... in macchina:-) |
Quote:
gigi |
Quote:
|
Quote:
|
Ma chi ha vinto che metto la bandiera fuori dal balcone???? :confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come sempre...
Morire se stilano una classifica mettendo in rilievo non dico pregi e difetti ma almeno peculiarità rilevanti di questo o quel modello. Sempre così ultimamente, anche quando guardi una prova di qualche moto. Tutte fantastiche e nessun difetto... |
Mah ! L'impressione più che mai è che siano comparative messe su dalle case costruttrici che pagano tester e testata giornalistica. Le gomme sono tutte buone e vincono tutte a parimerito ...... che bufalata !
|
Io non sceglierei mai un pneumatico in funzione di un articolo così scadente di contenuti, dicono tutto senza dire niente:rolleyes:
|
io invece ci credo alla loro finalita'.
le gomme vanno a secondo lo stile di guida di ognuno,quello che va bene per te'non va'bene per me'e sul forum ne abbiamo lette e stralette di queste storie. I tester si sono limitati a dire quella piu' o meno meglio su condizioni estreme tipo la pioggia dove li'o vuoi o non vuoi e quella la tenuta,ma per il resto condivido la loro sentenza finale. è come l'assetto regolabile di una moto,se cambia mano cambia assetto. |
Ho appena montato le Michelin PR3.
Ho fatto Trento-Pordoi-Falzarego-Dobbiaco e sono veramente soddisfatto. La moto scende da sola, è più leggera ed è già pronta per la prossima curva. Si scaldano in poco tempo e non sono affatto rumorose. |
no anzi appena esaurisco la sportec torno alle z8
|
Io ho appena riordinato le Roadsmart, le I non le II.
Viste le caratteristiche, praticamente identiche, ho risparmiato una quarantina di Euro. |
con la pioggia non si scherza, si puo' volare per terra in un attimo, credo che se il battistrada non e' eccessivamente consumato, uno puo' valere l'altro, i tester, sono tester, percepscono differenze che un utente normale puo' non notare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |