![]() |
foto Norvegia 2005
sono solo 418 foto..... auguri :D :rolleyes::D :rolleyes::D :rolleyes::D :rolleyes::D :rolleyes:
......il link porta al sito, poi dovete cliccare su Norvegia 2005, ecc, ecc ciao |
Complimenti!!!
Bel viaggio!!! |
Che invidia..........
Complimenti!!!! :D :D :D |
bellissime foto
|
Behhh ... non c'è che dire bellissime foto :D .... mi hanno fatto "rivedere" il mio viaggio del 2004 :D :eek: ... sono posti bellissimI
C O M P L I M E N T I!!!!!!!!! ps : Però se mi permetti in confronto a :!: DAG siete stati dei dillettanti .... lui aveva fatto 'na marea di foto in piu' :lol: :lol: |
Belle foto e bel viaggio!
In 56 anni è la prima volta che vedo degli italiani andare ad abbronzarsi oltre il circolo polare; spero, per la vostra salute, che abbiate messo una protezione solare elevata ( 100 o giù di lì ). Molti criticano questa meta ma lascia dei ricordi incancellabili. Con invidia noto che la pioggia vi ha risparmiato. Vi avverto: fra un pò vi verrà la voglia di tornare in Norvegia. Ciao e di nuovo bentornati! :D :D |
..mo me fai salì la febbre ... febbre da cavallo.....lassù ci devo andare... :rolleyes:
|
Beati voi... e bentornati! :)
|
ok mi segno il link e mi prendo il tempo necessario per vederle tutte...
:lol: :lol: :lol: |
complimenti, mi avete fatto rivivere il viaggio dell'estate scorsa
Lamps |
Complimentiiiiii .... :D
|
Ciao Eugenio ben tornato!!!!!
418 foto!!!!!! Hai preso anche te la malattia di DAG??????? :D :D :D :lol: :lol: :lol: Mo mi segno il link e poco alla volta me le gusto. :lol: |
Quote:
Ciao Eugenio ,molto belle le tue foto ; con che cosa le hai fatte ? Non riesco a vederle in manuale , scorrono velocissime e non si riesce a fermarle , che cosa sbaglio ? Ciao da miki 46 che oggi va a vedere il suo GS 1200 Blu e tutto grigio che ieri è arrivato. |
Sigh.... che ricordi.... siete arrivati fino a Grense Jakobselv, dove finisce la strada.... dove ci sono i cartelli in cirillico.... che ricordi...
:D :D :D :D :D :D |
è una goduria vedere simili paesaggi seduto dietro la scrivania in ufficio....:mad:
|
Quote:
grazie a tutti per i complimenti che rigiro anche a Lilith, autrice della maggior parte delle stesse :) |
era ora!
ma rimando a stasera. Miiiii, leggo solo ora che non sono 418 ma sarebbero state 418+1470!!!!!!!!! Nel qual caso mi sarei preso una settimana di ferie. Ciao |
però senza le pecore non è la stessa cosa...
|
Quote:
Per fortuna che utilizzate le DIGGITALI :lol: :lol: .... io che sono all'antica (pellicola) generalmente mi autolimito a 300-400 :mad: :mad: :confused: :lol: :lol: |
Belle!!! :)
Con calma ora le guarderò tutte :lol: ...che bei posti!! :D :arrow: :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |