![]() |
Borsa a destra, o a sinistra?
Quale borsa laterale agganciate di solito, quando ne utilizzate solo una? E perchè? :)
|
Dx, per equilibrare il volume (nel senso di ingombro :D) dello scarico.
|
sinistra,per questioni di ingombri nel box(e perchè la destra ha un perno mezzo rotto).
|
Generalmente mi muovo e viaggio con tutti e due, solo i primi tempi avevo optato per la destra ;) :toothy2:
|
io tenevo solo la sinistra perchè per qualche strano motivo,nell'uso cittadino, con la dx limavo sempre qualche parafango.....poi ho trovato un coperchio city (per capirci quello che hanno gli sbirri) destro ed ora uso solo la dx.
|
Pensare che me lo stavo chiedendo dassola e mi sembrava una domanda siocca!
|
Ora uso entrambi però con lo scarico remus è più bello montare solo la dx. Lamps.
|
Io uso il top case, ma se dovessi scegliere opterei per la Sx.
Si rischia meno di impattare nei sorpassi, e l'Akra con la valigia intorno ruggisce di più!!! |
la dx, è più grande
|
Dipende se sono in plastica o in alluminio...
Cmq io tenevo sempre la Dx perchè almeno il casco ci stava... Tapatalkato dal melafonino |
...provate a mettere 10 Kg di quellochevipare nella valigia dx poi aspettate che qualcuno freni davanti a voi...in caso di frenata di emergenza e' come guidare un sidecar...;)
|
...se devo portar mattoni prendo l'ape... ;)
|
Io vado con Valigia di Destra e pisello a sinistra ,e se lascio lo sterzo la moto va bella dritta :lol:
|
destra xke col cavalletto laterale è piu accessibile:D
|
Ha vinto flying haahahah
|
Uso il top case e di lato qualche volta metto un bauletto in pelle stile harley per tenerci le cosucce di prima necessità nei viaggi:)
|
sull'850 maxia über alles
sul 1200 e sul 65 borsa sx per comodità di parte, scendo a sx... |
o tutte o niente
|
Io ho solo la destra e, pertanto, uso solo quella. Comprata volutamente solo la destra poichè più capiente della sinistra. Ci entra un casco modulare (opportunamente protetto per evitare che si graffi).
|
Non tolgo mai le borse, le tengo tutte e due montate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |