![]() |
Neanche 30 euro, e ti cambio il look alla Adventure
Ciao a tutti, dopo un periodo di riflessioni e tentennamenti (:arrow::arrow::arrow:) ho deciso di provare a "wrappare" la mia già stupenda adventure grigia, di un nero opaco, che la rende molto più aggressiva. Dopo un pomeriggio passato davanti ai video per rendermi conto se ne fossi stato in grado, decido di comprare la pellicola e procedere alla prova. Beh che dire, a me piace molto più di prima, sicuramente qualche difetto dovuto alla inesperienza ed al fatto che era la prima volta che usate quelle pellicole non posso negarlo, ma la soddisfazione di averla fatta da solo, .............. non è poi così male. Ovviamente essere in due o più aiuta e di molto (a me è stato fondamentale l'aiuto di mia moglie), la pellicola comprata su ebay ad un prezzo molto onesto si è rivelata essere di alta qualità (una volta vista la marca ho cercato le opinioni sul web.....) e me ne è bastata circa 1x1,20 e mi è avanzata.........
Per concludere vi metto qualche foto..... ed a voi i pareri......... http://imageshack.us/photo/my-images/528/dscn4141o.jpg/ |
Sei stato bravo, ti sei divertito, hai coinvolto tua moglie, hai speso poco, è reversibile: hai fatto bene.
|
Bel lavoro,anche se io da quando ho scoperto il benedetto Plastidip avrei dato di bomboletta...ma io non conto,in certi lavori tipo questo sono completamente out!
|
quotissimo elikantropo
|
quoto elika tropo
|
Dettagli dettagli, dove hai comprato la pellicola ? è un bel po che ci penso.......anchiooooooo lo voglio :arrow::arrow::arrow:
|
La ho comprata da una ditta che effettua lavori a Perugia su auto e moto e vende le pellicole che loro utilizzano su Ebay. La pellicola è la APA e da una ricerca sul ewb sembra essere abbastanza buona per gli esterni e per la qualità della resistenza. Il negozio si chiama LOLLOMOTO e vende sia su ebay che direttamente dal proprio sito. Spero di esserti utile.......
|
http://www.lollomoto.com/
eccoti il link del sito |
Ottimo lavoro....se puoi metti il link del venditore.....
ciaoooo |
quello sopra è il link del loro sito, altrimenti lo trovi sui top ebayer sui negozi EBAY......
|
Bel Lavoro!!!!
Bravo!!! |
Bello. ma dimmi, devi smontare tutte le plastiche della moto?
|
...davvero B.E.L.L.A.!!!
|
Ottimo lavoro... io pensavo invece a qualche particolare in carbonio ! .... pellicola naturalmente !
|
Vedo che sta prendendo sempre più piede questa wrappatura, ma in cosa consista la stesura?
Sono profano e completamente a mio agio nel fare come si dice a Roma, le "pecionate". Se io volessi wrappare il parafango anteriore con la pellicola effetto carbonio, come mi devo approcciare?? Come la metto la pellicola??? Insomma dimmi come faresti o magari hai fatto per metterlo sopra al paragango, che forse la ..:arrow: la elimino il prima possibile...:):) |
Comprata 1.20 mt.
Il serbatoio non mi preoccupa ... il parafango si ...... se arriva in settimana speriamo che domenica piove così mi chiudo in cantina evvai :lol::lol: |
Quote:
Bravissimo....... Però, vedendo bene........ non'è che hai fatto fare il lavoro ad un carrozziere per auto con la pistola ad aria compressa e la vernice nero opaco???????? Ciao Ciaooooooooooo |
|
Devo essere onesto, inizialmente ero molto preoccupato, poi quando mi hanno spiegato come utilizzare la pistola termica da carrozziere per ammorbidire la pellicola ed attaccarla sembrava molto facile. Poi ho smontato tutte le plastiche in circa mezz'oretta ed iniziato a lavorare.......beh la pazienza è finita più volte perche quando arrivavo ad attaccare bene un lato........ecco che notavo che dall'altro aveva fatto bollicine ed imperfezioni. Quindi giu di Madonne e tornare indietro staccando anche il lavoro fatto bene. Però dopo diverse ore di lavoro siamo riusciti a finire prima che facesse buio ( Io e mia moglie)......
Appena riesco vi faccio da vicino le foto dei difetti, che a distanza di circa 50 cm si vedono!!!!!!!!! |
Ma la QuadrupleBlack è wrappata??? Se fatta da solo molto molto bella!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |