![]() |
Motardisti urbani
Recentemente in MI incontro spesso dei motardisti con KTM e similari che sembrano incazzati con tutti e in perenne ritardo a un appuntamento.
Tra un semaforo e l'altro partono a cannone, sorpassano a dx e sx infilandosi in pertugi dove non passa un capello, impennano, fanno toppies, scoppiettano con i loro scarichi aperti. Ma Dio bono ma andate piano ! |
...Luis........si spera sempre nella Divina Provvidenza............
....oppure.....più semplicemente............la classica macchia d'olio..... ...che fenomeni.... |
Quote:
:lol::lol::lol: P.S.: Meglio loro che scorrazzano che i t-maxisti incazzosi con scarico (e culo) aperto... |
Ce ne sono che esagerano... e dovrebbero andare più calmi.
Ma tra questo è augurargli la macchia d'olio... :mad::mad::mad: ... a parte tutto, non alimentate la nomea del BMWista "poco simpatico"... |
Zk sembra di esser tornato indietro di 20 anni quando venivo in università col k 250gs col tassello :-)
|
è come dice Lucar, stai invecchiando:lol::lol:
|
@lucar
spesso vedo uno con un Ktm 125 da enduro con le tassellate sul pavè di via de Amicis........prima o poi quello scivola, piega come se avesse delle gomme slik. |
E' che i SM sono fatti per quello!
|
se avessi la mia 650 Sm farei le stesse cose... libidine totale!
|
Quote:
|
Tipica invidia di chi certe cose non le sa fare:lol::lol::lol:
|
Animal è una mezza pippetta... ultimamente un pò arterio... :lol::lol:
|
Io a Mi ci vado una volta ogni morte di papa, ma mi spaventano seriamente gli scooteristi. Sono dei veri pazzi scatenati, ti si infilano dappertutto, e son pure incazzati come api :rolleyes:
|
Che forum di paracarri:lol::lol::lol:
|
Concordo sugli scooteristi out of pumpkin...
Mi fanno molta più paura dei motardisti, perché questi almeno hanno un po' di padronanza del mezzo, mentre lo scooterista medio altro non è che l'impiegato che si è stufato di fare le code. Prima di ieri non andava neanche in bicicletta, mentre adesso si sente uno Stoner, senza sapere realmente i rischi che corre facendo certe manovre da paura... Ce n'è uno al mio paese, con un T-Max smarmittato: dovreste vedere come si butta "fuori carena" quando fa il giro del monumento ai caduti. Qualche giorno ci aggiungono anche il suo nome... |
bhè pure gli sputeristi sono un bel pericolo........ma qua sfondo una porta aperta.
|
l'unica cosa che mi da fastidio ma sopporto, perchè ne ho fatte di peggio, è il rumore.
|
e' nella natura, come chiaramente dimostra questo documentario
http://www.youtube.com/watch?v=3LPej...eature=related |
Quote:
e il bello è che loro (i superpetardi) stanno andando piano :lol::lol: Bisogna cominciare a darsi tutti una svegliata, le strade non sono fatte per dormire ( a parte Animal che da quello che sento usa solo la prima :lol::lol:) |
da ex motarder stradale e frequentatore di gruppi motard stradali faccio presente l'unico reale problema, secondo me... rompere le balle agli altri nel traffico e farsi troppo notare, è una tendenza che fa male a tutta la categoria...abbiamo fatto spesso raduni da 30-40 moto solo motard...in paese e nel traffico si andava piano ed in punta di piedi, poi in montagna fuoco! l'impennata o lo scarico super aperto è solo coreografia che si può evitare davanti agli occhi della popolazione, che si incazza con i motociclisti tutti e sguinzaglia poi i gabibbi...si dovrebbe essere un pò più furbini
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |