![]() |
Centomila!
Di ritorno dal ritrovo dell'Elika Romana, mancavano solo sette chilometri e non ho resistito alla tentazione di allungare un po' il giro prima di mettere Kristine in garage.
http://farm9.staticflickr.com/8005/7...2d242619_z.jpg E' la prima moto con cui raggiungo questo chilometraggio; ringrazio la BMW per aver realizzato un oggetto così meraviglioso. :eek: |
Complimenti!!!
Ps; Chissà stanotte che sogni sconci ;-) |
da domani ci sara' una moto anziana in piu' in Italia ......:)
|
Al giorno d'oggi un kilometraggio di 100000 km è un traguardo normale con qualsiasi meccanica, i progressi fatti da lubrificanti e materiali lo hanno reso normale!
Consideriamo che i bus girano tranquillamente con oltre 2000000 di km sul groppone e nessuno ne ha visto ancora la fine, idem per il boxer in mano alle forze dell'ordine, se fanno una regolare manutenzione possono tranquillamente raddoppiare quel kilometraggio! Buon compleanno! |
Concordo!
Comprati laCT! Così mandiamo in vacca anche questo :lol: |
...complimenti!!! :D:D:D
…e giusto per dire una banalità: ogni traguardo è un nuovo punto di partenza ;) |
Bravo Claudio. Bel traguardo. Adesso devi puntare ai 200.000 .
Ai 300.000 comincerai a pensare "forse tra un pò dovrò cambiarla ! " |
aggiorna la firma! ;)
|
a me me pias
|
Ha ragione Isabella, nella concitazione del momento, hai lasciato indietro 100 km giusti!.
Comunque complimenti, un traguardo che vorrei raggiungere anche io con il mio Squalo... :D Ciao Claudio da Claudio. |
Ahah...centomila giusti!!
Non 101 ne 102.....giusti 100.!! |
Quote:
|
Quote:
|
Considerando l'utilizzo gravoso visto la guida del PACI , i suoi 30000 km valgono ampiamente i 100000 di parecchi di noi!
|
Bel traguardo!
Lo era Deppiù con un hd! Anzi un miracolo Hihi spedìo col teefonin! |
Congratulazioni! Spero tanto di imitarti.
|
Congratulations...
:) |
Quote:
|
complimenti Wotan, sicuramente raddoppierai gran moto.
Io di japp con kilometraggio superiore ai 100.000 km ne ho viste 3 nella mia "modesta" vita motociclistica :lol: 1) Honda VFR 800 (non catalizzata 98) 2) Honda Transalp (94) di un poni francesse 370.000 Km 3) Yamaha Venture. Il resto son chiacchiere da supermercati affiliti e lamette per la barba !!! :lol::lol::lol: |
Complimenti e auguri per i prossimi 100.000 !
:D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |