![]() |
Consumo Gs Adventure in autostrada
Volevo un vostro consiglio, dovrei partire a giorni da Roma per un viaggetto all'estero, Svizzera, Germania, Francia, ora la parte più pallosa è l'attraversamento dell'Italia in autostrada, avendo l'Adv vorrei togliermela il più velocemente possibile facendo meno soste possibili, secondo voi quale può essere un'andatura di marcia costante e allo stesso tempo non lenta che non incida troppo sul consumo ?????
|
con andature a codice e qualche cosa in più in autostrada devi considerare i 15 km/litro se hai un'andatura costante. 17-18 sui 110 120 km al litro fino a scendere sugli undici se non ti importa dei limiti di velocità :) spero di esserti stato d'aiuto,a te la scelta!!!!!!
|
scusa ma...
...no, niente, non importa... :mad::rolleyes: |
scusa...una domanda? ma in autostrada in macchina o moto, ci sei mai stato?
|
Quote:
|
Quote:
|
Per non fermarsi monterei anche un serbatoi suplementare da 50 litri almeno :lol::lol::lol::mad::mad::mad::mad::mad:
|
mah...........
|
anche la mia zavorrina "usa la patente in autostrada" ma lei sta dietro.......si scherza, vai tranquillo e non farti problemi,fra traffico, lavori vari, ecc,non si riesce mai a rispettare ciò che si pensa...buon viaggio
|
Quote:
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=Ik_PK3wQRwA[/YT] |
a 110 - 120 5,5 lt x 100 km !!!!!!!
buov viaggio amico !!!:arrow::arrow: |
il problema sara il tuo c..lo, non il serbatoio: auguri!!!
|
Quote:
|
Penso sia una bella impresa consumare un pieno dell adv senza fermarsi 2 minuti per sgranchire gambe a mani.....mah
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Se vai piano o vai forte, quello che costa troppo è l'autostrada, di solito costa come il carburante per percorrerla.
Fregatene. |
ZP ma taluni si vincono con i punti della Mira Lanza :rolleyes:
Caino |
Quote:
|
serbatoio pieno, borse montate, a 140 di tachimetro ti fai circa 400 km.
Personalmente li faccio d'un fiato senza il minimo problema ;) |
Quote:
Metto la petroliera a 140, prua verso Nord avanti così per 400 km !!!!!!!!!!!!!!!! |
ma tranquillo proprio ;)
poi mi dirai... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |