![]() |
Richiesta aiuto Antifurto - Lucchetto
Ciao
premetto di aver usato il magico tastino "cerca" ma per l'info che vorrei chiedere purtroppo non penso che i post un pò datati possano tornar utili... Il mio problema è trovare un negozio a Bologna (o nei dintorni) che venda lucchetti ad U (o se preferite, ad arco). Evitando i prodotti per biciclette, vorrei qualcosa di serio che impegni i ladri almeno qualche minuto in più...:mad: Chi può tenere questo tipo di prodotti? Grazie |
Prendilo su ebay che risparmi
|
Vai sul sito della abus e cerchi il rivenditore in zona. Se non lo ha, te lo puoi far ordinare.
in alternativa qui trovi i prezzi più bassi in assoluto..... lascia perdere gli altri e concentrati su abus... |
Purtroppo ho un problema, non riesco a fare acquisti on line (ho la PostPay bloccata).
L'unica sarebbe il pagamento in contrassegno......anche se a dir la verità mi occorrerebbe nel giro di "poco" tempo....lo so, mi sono mosso tardi...:mad: ma è colpa del conce che è stato talmente bravo a consegnarmi la moto in tempi ultra rapidi!!:lol: @pepot, ho letto il 3ad della tua ADV, davvero complimenti! |
Leggi anche qui che ti torna utile
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=332416 Una volta era in evidenza adesso invece non piu e non so perche |
fanne una nuova...;-)
cmq mi pare accettino anche bonifico. chiamali, sono gentilissimi e spediscono in due- tre giorni |
PEPOT, quel post è Chiarissimo e molto istruttivo!!! Lo scorso anno me lo sono letto con estrema attenzione.
|
L'avevo letto, è fatto molto bene, difatti mi ero indirizzato proprio sul modello descritto da pepot...
Ora tutto sta nel trovarlo...ad un prezzo umano |
Quote:
|
|
Ho trovato "la bottega della chiave" che è in pieno centro a bologna, appena esco da qua ci faccio un salto!
|
|
azz ottimo prezzo
|
carlo vedi bene a quanto lo trovi in negozio anche se in genere supera i 200
|
Visti i prezzi che ci son su internet, di certo prima di comprarlo in negozio ci penso 3 volte! :mad::mad::mad:
Spulciando sulla rete, dei prodotti Luma cosa mi dite? |
sono ottimi anche loro
li vende il mio conce e mi sembranbo molto ben fatti alcuni modelli sono quasi uguali agli abus come tipologia ed anche il peso |
Abus ho già capito che devo prenderlo su internet, altrimenti la pelata è assicurata!
Siccome però volevo avere un ventaglio di proposte da poter confrontare ho trovato un negozio non distante che vene i prodotti Luma (il Solido e l'Escudo). Oggi se riesco me li vado a vedere..... |
Anche io stavo valutando l'acquisto e sul solito sito francese ho visto anche i prodotti Xena, a me sembrano ben fatti, cosa ne pensate ? Fra l'altro mi sembrano meno noti degli Abus e dei L'umanità per cui anche meno sconosciuti ai ladri
|
ma a bolgna non ci sono negozi di accessori e abbigliamento moto ??
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |