![]() |
info gommisti Monza o Milano
Salve mi sono trasferito da poco a Monza.
Sapreste dirmi dove poter cambiare le gomme alla mia mucca senza spendere un patrimonio? Vorrei mettere Continental. Grazie anticipatamente |
Questi sono bravi , Moro gomme
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...mWljPVyqkTFI2A |
se hai voglia di far qualche km in più (...) QUESTO è veloce e lavora bene, prezzi onesti.
chiedi di giuliano. puoi sempre chiamare, e farti fare un preventivo... ciao |
Io vado sempre da loro... http://gommautobrianza.it/!!!
sempre trovato molto bene e prezzi ottimi!! |
gommista storico è Tagliabue, lo trovi nella zona di Piazza Citterio scendendo dopo aver incrociato via Frisi e sulla strada che dal Rondò dei Pini va verso S Fruttuoso, all'interno del piazzale di un benzinaio. Sui costi concorrenziali non posso aiutarti, sul lavoro ne parlano bene.
|
Moro Gomme
Solo moto => Moro Gomme Da Sesto S.G. proseguire per V.le Monza, inversione di marcia all'altezza di Via P.Crespi. Svoltare a destra. |
sempre Moro,il fratello in via Lattanzio a Milano.
|
Quote:
Tanto per avere un riscontro: Anakee 2, montate e bilanciate, 2 valvole nuove, 245 Euro. Lavoro in 15-20 minuti. |
Tagliabue anche sul viale delle Industrie passato il depuratore (venendo da san Rocco) dopo il benzinaio c'è l'ingresso...
Oppure vai da Pirovano ad Arcore (Pirogomme) ...pare che faccia ottimi prezzi.... è l'ex pilota superbike.... |
ciao,se riesci ad arrivare fino al bar della stazione di arcore,li hanno una convenzione con un gommista,fatti dare il bigliettino timbrato e vai dal gommista,pirelli scorpion trail 190 euro montate e bilanciate.ciao
|
Butto li anche la mia.... Centro gomme seregno
Prezzi più bassi rispetto a chiunque chieda. Veloce e gentile. |
quoto moro di milano (mi son trovato bene anche se gli altri non li ho mai provati..)
|
quale dei 2?
|
Quote:
|
Meregalli gomme a Biassono, io per delle tourance ho risparmiato 20€ rispetto a Tagliabue.
Spingono Dunlop ma hanno anche altro. Ti fanno il preventivo anche al telefono. |
Grazie a tutti .. che tempestività!! adesso contatto e poi vi faccio sapere.
|
Per adesso vince quello seregno .conti r.a 2 250 c0ntro 280 degli altri.
|
Fabri...a quanto le TR91 a Seregno??...
|
Quote:
Comunque, non per fare pubblicità, ma tutte le volte (2 nell'arco di 3 anni) che ci son stato mi ha fatto una buona impressione.. anche come tratta la girl.. in modo sicuramente più soave di certi gommisti del ca**o che ci sono in giro. Fa attenzione al sensore della pressione, dinamomentrica e carezze. Boh, forse da qua a scorso anno può essere che sia cambiato però mi par che lavori bene. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |