![]() |
Aiutatemi ....
mi sta ammazzando ...... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arr ow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arro w::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow ::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow:http://www.tiscali.de/bildergalerie/..._BG-K1200R.jpg:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Bhe.... e tu ammazza lei !!!! :arrow: :D :D :D
|
sto mandando la disdetta del contratto perchè la moto è in arrivo:mad: :arrow: :lol:
|
Quote:
|
senza dubbio un ottima scelta , dai che aspetti?
prova da un altro conce |
Esiste una ed una sola soluzione e tu sai bene qual'e'......... :lol:
|
Quote:
|
ai provato a BG?
chiedi di Italo digli che sei mio amico tel. 035618618 |
scusate.... ma qual'è il problema?
|
Quote:
PROVATO.....PICCHE!!!!!! :( ormai non ti fanno neanche più una proposta ... non la ritirano e stop .... che giramento di palle... sono fortunati che sono scimmiato per l'erre .... |
mi spiace
bruciala |
Quote:
Scusa ma che moto hai ?? |
|
|
azz...anche gli amici nel momento del bisogno ...
;) :lol: ;) :lol: ;) :lol: ;) :lol: ;) :lol: ;) :lol: ;) :lol: ;) :lol: ;) :lol: |
Quote:
nada...una moto che questi barboni hanno ancora in listino a 16.700 euro e che quando ti presenti per rivenderla ti guardano come se gli volessi rifilare una Morini 3 1/2 ... con tutto il rispetto.. ho le palle talmente girate .... |
Dai non te la prendere t'assicuro che in curva va meglio della...
...tua!!!!!! ahahahahahahah :D :lol: :D :lol: http://uploadx.net/bin/?id=qN30kg== :arrow: :arrow: :arrow: ;) |
Quote:
|
Quote:
... k1200rs ghè nisugn che la vor ciapà indrèe... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |