![]() |
Vano portaoggetti
Visto che la mukka era svestita ho pensato di togliere la vecchia autoradio a cassette ospitata nello sportellino a sinistra. Non avendo in tempo in quattro e quattr'otto ho adattato al vano una scatola da scarpe nera opportunamente sagomata ricavano un capiente vano portaoggetti. La scatola si rende necessaria per nascondere i cavi di collegamento dell'autoradio. Adesso posso metter via portafoglio, cellulare, cartine, biglietti dell'autostrada, senza preoccupazioni. Se non si usa l'autoradio ne vale la pena, anche perché si tolgono 2-3 kg.
|
Adesso la moto è sbilanciata :lol: :lol: :lol:
|
Mah....e pensare che qui trovi gente che studia per montare l'impianto audio e tu lo togli....mah....e mettere tutto entro al bauletto e lasciare la radio no?
|
E cercare sulla baia il suo portaoggetti da mettere al posto della radio, no? ;)
|
contento ? allora tutto ok....
|
che sacrilegio,hai smembrato il cuore a quell'anima..RIMETTILA!!!!!:mad::mad::mad:
|
Ma la scatola da scarpe non è di solito di cartone.... quando piove come fai ...rimani a casa?
|
no... rimonta la radio...:lol::lol:
|
se proprio devi buttare la radio smonta gli altoparlanti e radio e me la spedisci
:lol::lol: |
tranquilli,lo hanno bannato!!!
|
Quote:
|
Sacrilegio!!!
Propongo la bannazione eterna... Ho già mandato un messaggio a TUTTI i moderatori e p.c. anche a BUMOTO :lol::lol::lol: Ma siamo pazzi. :mad: 2/3 kg. su una moto che in ordine di marcia fa 280 kg. :mad: L'autoradio con mangiacassette era perfetta. Ci infilavi la cassetta per collegamento a MP3 e il gioco era fatto ;) E con 3 bauletti lo spazio portafoglio di solito si trova :lol: |
:mad:Fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
|
[E con 3 bauletti lo spazio portafoglio di solito si trova :lol:[/QUOTE]
Chissà che portafoglio....:lol: |
Come siete permalosi! Non concepisco proprio l'uso della radio in moto. Se c'è un motivo per cui adoro la moto è girare in montagna piano piano, alzare la visiera del casco e sentire i rumori, gli aromi, le fragranze della rugiada. Cosa che in macchina non si può fare se non con una spider. Non vedo perché scaldarsi tanto; ho comprato due ruote, una carenatura superprotettiva, due cilindri generosi. Ho comprato emozioni. La musica la ascolto a casa.
|
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
per piacere,sono disposto a pagare..bannatelo |
La rugiada la senti anche con la radio......;)
|
Invece ha ragione! E' la radio in moto da bannare, non Mond!!!
Roba da Tmaxisti. Mai vista una Ducati o una VFR con la radio! |
Il mondo è bello perché è vario ...
Sent from my 📱 |
Beh... in effetti non ha tutti i torti, non è che la radio in moto sia così indispensabile...
Mond non te la prendere, ti stavamo solo perculando un po'. :lol: Però anche te... una scatola da scarpe... dai, fai uno sforzo e mettici il suo portaoggetti originale. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |