![]() |
cerco manuale uso manutenzione
Acquisterei il manuale uso e manutenzione per la mia r850r del 99 in quanto ne è sprovvista..solo in versione originale no fotocopie.Lo sto cercando su internet..ma è una fatica atroce da trovare.Acquisterei anche in tedesco inglese francese o spagnolo.Grazie per chi mi può aiutare:)
|
Da un concessionario hai provato?
|
Per la R80GS lo ordinai come "pezzo di ricambio" dal concessionario BMW, probabilmente puoi fare lo stesso
|
la userei come ultima spiaggia..non vorrei fare un "mutuo"..in conc.Poi la più vicina a me è a 45km..e usando internet pensavo fosse facile reperirlo
|
Quote:
|
:lol::lol::lol:
|
Qualcuno tempo fa aveva postato un link, che non riesco a trovare, dove c0erano tutti i manuali se ben ricordo. Scaricabili gratuitamente, un sito tedesco.
|
Dopo 15 minuti di ricerca nel forum, ecco qui:
http://www.bmw-motorrad.com/com/en/i...html¬rack=1 Purtroppo la R850R non c'è è troppo vecchia, però essendo gratuiti, se scrivi alla BMW magari te lo spediscono via mail... Tentar non nuoce. |
Lo vorrei cartaceo ed originale..e se costasse meno di venti euro lo acchiapperei subito..ma le campane conc. suonano diversamente
|
Ti avevo mandato un mp , ma se lo cerchi cartaceo and originale .... passo. :wave:
|
Ho risposto direttamente alla mp..mandandoti la mia mail.Fino che non trovo l'originale va bene qualsiasi proposta..Ricevuto nulla??..e grazie.:)
|
Quote:
A me risulta che il libretto uso e manutenzione della tua moto, codice 01 44 9 799 904 costi, di listino 13,70 euro + iva. Oltre al libretto uso e manutenzione vero e proprio esiste anche un libretto dati tecnici codice 01 44 9 799 914 che costa esattamente la stessa cifra ;) |
Mandata mail e nemmeno mi hanno risp.Ora provo di persona..che tu sappia ce l'hanno in casa o è da ordinare.:)
|
domani vado in box e vedo se ho ancora quello della moto vecchia che era del 98.
ti aggiorno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prova su questo link. manualimoto.altervista.org/manuali_di_officina_bmw.html
|
Fatto...acquistato:D
Uscita in moto mattutina..profiqua:) |
se hai bisogno ce l'ho in pdf...