![]() |
F800R, ma quanto è bella così?!?!
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...30090966_n.jpg
La trovo bellissima! Aggiungerei solo il fanale posteriore a led... Voi che ne dite? |
se per bella intendi l'aggiunta del puntale direi de gustibus..........una naked con la vaschetta per il bagnetto dei bimbi
|
si certo va a gusti..
più che un puntale è quasi una semicarenatura, certo costa 400 euro e non sono pochi, però trovo che su questa versione 2012 con i fianchetti che arrivano fino al radiatore, l'effetto sia decisamente diverso piuttosto che sulla versione precedente.. |
Sembra un miniK1300R.. non male
|
bello il colore nero metallizzato..
son d'accordo anche io il puntalone non mi fa impazzire.. nn è meglio spostarla nella sezione giusta?? e infine dove l'hai trovata la foto?? |
la foto l'ho trovata su un gruppo dedicato alla moto su facebook..
ho postato qui nella sezione generica, ma forse hai ragione meglio nella sezione dedicata a questa moto.. Vedo che sei di Rovereto.. per fine maggio, inizio giugno riattivo la mia assicurazione.. sono nuovo di trento, potremmo organizzare un giro, che dici? |
Quote:
|
Carina si, ma tra scarico, puntale, codone, ed altre minchionatine ti viene a costare più di un R1200R che nudo e crudo non ha rivali in bellezza :eek:
|
a me num me pias
|
Bello lo scarico. Per il resto la penso come il Tricheco... :-o
|
Quote:
|
Quote:
il motore è lo stesso per f800r, s, st e gs! per cui se la st non è male non dovrebbe esserlo nemmeno questa.. ;-) |
Si, è la protezione laterale che in effetti mi disturba un pò, con quella saldatura così evidente poi.....stavo per prenderla questa moto e quindi l'ho studiata bene...tu stesso ritieni la moto in foto bella...e lo è....ma cosa la fa apparire migliore dell'originale?...forse una maggiore carenatura?...ecco, il punto è che forse la F800R sembra un pò spoglia...ripeto...secondo me la dovrebbero arricchire...ispirandosi alla foto appunto
|
Quote:
|
Quote:
|
è la mia 19 ema tra motorini, scooter e moto..quindi qualcosa penso di doverci chiappare..
l'ho scelta dopo avere provato innumerevoli moto negli ultimi anni ed è equilibratissima, confortevole abbastanza e nello stesso tempo sportiva al bisogno, la puoi usare come uno scooterone, è leggera ma stabile, consuma pochissimo (penso dopo la honda xl 600 r sia la due ruote che consuma meno che abbia mai avuto), e vi assicuro che quando la parcheggi si fermano a guardartela..:D |
STEO:
puoi postare il link al gruppo facebook?? |
Quote:
Comunque è davvero una bella motorella ;) |
La trovo bella cattiva
|
Non particolarmente seducente,no.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |