![]() |
per i possesori di KTM 990adv
da oggi, oltre alle solite Pirelli A/T90, Pirelli Skorpion trail e Continental TrailATTAK, sono disponibili anche le Dunlop TR91.
Prezzo medio attorno ai 200€. |
Le ruote per la Kappona sono solo le Pirelli o Heidenau.
Le altre sono solo frociate. |
secondo me nicola è stato gentile..
|
Quote:
|
Non intendo Nicola.
Parlavo in generale. Ho un amico che montato le conti attack sulla Kappa ADV R. Dire frociata è il minimo. è come far correre Bolt con i mocassini!!! |
Nicola, provala...
Poi vedi che considerazioni hai per le GS :) Ciao |
|
Quote:
solo su strada però. un bluff come pochi. spero che in off abbia delle qualità che ignoro, altrimenti non vedo un solo motivo per prenderne una. |
Quote:
Mi dissocio:( Fabio |
tranquillo, per lui fan schifo tutte, dalla panigale alla desmosedici passando per gs deauvillee ktm speed triple kawa
insomma se non è una africa fa schifo |
Grazie Nicola.
|
faccio una piccola rettifica:
non vedo una sola ragione per cui spendere 14mila€ per una moto del genere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La GS è anacronistica. La deauville vista così è una delle poche moto con un senso del mercato. KTM nello specifico dell'enduro e cross è all'avanguardia. Speed triple è una naked. Le naked son moto da ragazzini. |
così, tanto per divertimento, diciamo che io abbia voglia di fare dei deraponi a 120kmh in off, mi dici tu cosa dovrei prendere?
|
Una polizza?
|
Quote:
|
Le prime due sono due moto fantastiche con carattere che vanno fortissimo in pista e ti permettono comunque di divertirti su strada. Sull'efficacia in questo contesto esistono infinite disamine, quindi lasciamo perdere che non è il caso.
La seconda sarà pure anacronistica ma credo tu sia l'unico al mondo a giudicarla male, quindi, quantomeno, sei più anacronistico tu. La Deauville ha senso ma è lenta da far venire il magone, ma abbiamo capito che non ti piace dar gas. La Ktm fa anche una delle due sole moto che siano in grado di viaggiare a 200kmh su strada e a manetta su un toulle. (a manetta intendo A MANETTA) Le naked saranno pure da ragazzini, ma incarnano l'essenza della moto. Ti sfido a sostenere il contrario |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |