![]() |
Inseguimento macchina della polizia - moto
|
....evabbè contro un harley....gli piace vincere facile!!!
|
Azzo.....:rolleyes:
Speronano le moto come fanno con le auto, SPETTACOLO. Sempre detto che dovevo nascere in Ammerica e fare il poliziotto :mad: Andavo a lavorare gratis |
Ahahah
Qui in itaGlia il tipo denunciava i poliziotti e gli chiedeva anche i danni :lol: |
però che gran Pezzetti di M..... :lol: che volo gli han fatto fare... e quello poi si rialza e cammina.. meglio di "lazzaro"!! :lol:
|
vabbe faranno il CID.......
|
potevano sparargli già che c' erano :(
|
ZK che speronata, certo che.......ciao...
|
CHE VIOLA!!! ci son andati pesanti!! Poca differenza a sparargli, tra l' altro la moto che se ne và senza controllo....poteva investire qualcuno....
|
cmq è stato frainteso, non è mica colpa sua se ogni volta che rallentava per fermarsi loro lo tamponavano :lol:
|
in ammerga abbassavame le orecchie in tanti.
ve l'assicuro. |
|
...Azz !!! ...Gli mancava una mitragliata !!!
|
secondo me la moto l'aveva fregata al poliziotto al volante......................
|
Quote:
hahahah bellissima! forse aveva lo stop che non funzionava....:lol: |
Peccato non aver visto dove é finita la moto, andava più forte da sola che con il panzone sopra. :lol: :lol:
Lamps, Stefano. |
Questo pensava di essere Steve McQueen. :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=goslHiVI1cE Lamps, Stefano |
Quote:
Si e il panzone aveva più speranze a piedi che con quel cancello...... ( oddio...detto da un Harleysta.....mi cospargo il capo di cenere ) P.S. Quoto Zergio. Il mio sogno erotico preferito è importare per un paio di settimane i poliziotti americani qua da noi. Vedi come risolviamo il problema dei pirati della strada e della mortalità stradale. |
Vabbè, ma chiunque voglia fermarsi, e rallentando riceva di questi "colpetti" poi accelera. Anche io, sti pazzi, e chi si fermava. :lol:
|
Ma... se lo stesso panzone fosse stato su gs, e ce ne sono molti anche qui, mii che scandalo sarebbe....:rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |