![]() |
La moto come anti depressivo
Circa due mesi senza usare la moto,un periodo così,grigio per diverse cose.
Poi è bastato infilarmi il casco,cominciare a concentrarmi sulla strada, sulla prossima curva,frenata,piega,gas.Il panorama,gli odori.Insomma ridevo sotto il casco,la moto mi diverte e mi tranquillizza,una vera terapia.Riassaporo ogni volta le stesse emozioni che provavo da quattordicenne,che, pur di usare il motorino,vagava senza meta. Forse è meglio andare a farmi vedere da uno bravo?:lol: |
andiamoci in due che risparmiamo allora :D ;)
|
è un dato acclarato...benchè disconosciuto dalla medicina ufficiale... ma gli psicologi notoriamente non sanno un cazzo.
|
Quote:
e poi vuoi mettere il gusto? rileggiti il tuo post e accendi il motore |
Pensa con una moto vera!:lol::lol::lol:
|
Bastardo!:lol::lol:
|
Quote:
Comunque Bias....allora ci dobbiamo andare tutti. Io voglio farti una confidenza. Non sono mai voluto andare a lavoro con la moto. Sai perchè ? Perchè l' ho sempre vista come uno " scacciapensieri " ...una cosa mia per svagare la mia mente...rilassarmi...non pensare a nulla. Una volta salito in sella i problemi e i pensieri sparivano come per magia. Soprattutto e appunto quelli inerenti il lavoro. Per questo mi sono sempre rifiutato anche d'estate di prenderla per andare a lavorare. |
Giulianì, ti condivido in pieno.
|
a me scaccia i pensieri anche mentre torno a casa dal lavoro, certe volte dentro al casco ho il sorriso ebete del motociclista felice
|
siamo in due.
|
A me dicono che si capisce se ho usato la moto per andare al lavoro perchè entro in ufficio sorridendo.
|
beati voi... io devo aspettare sempre il w-e :-o
e tra poco comincerà la stagione di Fantozzi :mad: bello in settimana.... |
....sicuramente e' una gran bella cura per liberarsi da stress e nervosismo ;) !!!
|
Piu vado veloce piu mi rilasso
|
Quote:
|
Ciao Skito!
|
quando accendo l'evo del fat boy si spengono tutti i collegamenti con il mondo dei grandi
si inizia a giocare:D |
@ ciao Bias
@ briscola buongustaio, io quando accendo la 883 mi si illumina tutta la dentiera ed è un "fenomeno che mi sta succedendo anche con la "S" ahahaha |
ma tutta sta faccenda del mi passano i pensieri , rido, ecc ecc....succede anche se uno guida una HD??..:lol::lol::lol::lol:
|
assolutamente SI ... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |