![]() |
Caduta la moto: Aiuto please!
Per farla breve: ieri sera la mia moto era parcheggiata vicino ad un' altra.
Un mio amico (a piedi) urta la mia che cade addosso alla seconda moto e la tira in terra. Entrambe le moto hanno danni :mad: Chi paga? |
la moto che è caduta addosso all'altra... che poi la causa scatenante sia stato il tuo amico è un discorso complesso, dovresti far causa di risarcimento...
mi successe al liceo... |
18 al momento (mi sa che ho beccato un velox in sardomobile sul peduncolo di Vimercate:
-2: proseguiva diritto pur essendo sulla corsia di svolta a sinistra ad un incrocio semaforico (cazzo non ho visto i vigili al bar, ho affiancato un camion movimentazione terra e al verde lìho passato). Porca miseria...occhie se passate da Villasanta (MI) |
Quote:
Dove son piazzati, a Villasanta? |
Quote:
..............mi sono perso un passaggio??????????cosa centra???????? |
Il fatto è che ci conosciamo tutti e tre e che eravamo tutti li quando è successo, quindi spero ci si metta d'accordo.
Se fosse come dici tu mi girerebbero non poco... :sad: Io d'altronde che colpa ne ho? |
Purtroppo paghi tu... poi se riesci a chiedere un risarcimento al tuo amico meglio...
|
Quote:
Morale: il tipo della macchina B ha sporto denuncia, la mia assicurazione ha pagato i danni e, visto che per fortuna avevo assistito alla scena e denunciato il tutto alla mia assicurazione, la mia compagnia ha fatto azione di rivalsa sul tizio della macchina A... l'assicurazione di A ha dovuto rimborsare quanto pagato dalla mia compagnia più i danni alla mia moto (manubrio, specchietto, freccia, fiancatina). |
non posso scrivere nulla in pubblico...
ma basta usare un po la fantasia... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cioè la seconda moto chiede i danni alla prima, la prima alla persona a piedi cui rivale anche i danni pagati alla seconda. :lol: |
Quote:
Saluti |
Quote:
P.S. se arrivi da Arcore, dopo il Gigante, al 1° semaforo...o teli trovi di fronte (e livedi in anticipo) oppure a sinistra (dove c'è un bar e si fatica ad accorgersene) |
Oddio, se siete amici il tuo amico dovrebbe rifondervi i danni...altrimenti...sono rotture di maroni in tutti i sensi...
|
... per la legge...
Moto catuta per ultima: Il proprietario fa denuncia all'assicurazione che chiede i danni all'altra moto Moto caduta per prima: Il proprietario fa denuncia all'assicurazione che paga l'altra moto e si rivale sulla persona che ha causato l'incidente, il proprietario deve anche agire legalmente sulla persona che ha causato il tutto per risarcire i propri danni. ... ma se siete amici vi conviene risolvere il tutto fra di voi ... le soluzioni sono tante |
Grazie a tutti ;)
|
il responsabile è il tuo amico, ma se non si offre di pagare lui sono cazzi tuoi, se il danno non arriva almeno a qualche migliaio di euri non ti conviene andare per avvocato..
|
cambia amico
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |