![]() |
Primo sole=fioritura idioti.
Non posto mai le scimmiate altrui,ma oggi ho fatto il mona anch'io!!
A 60 orari tangenziale Pordenone mi fanno il pelo(davvero raso!!:mad:) un GSR600 ed una R6 con una lavatrice come passeggero. Al semaforo mi porto in pole alla loro dx,partenza normale,sono avanti di circa 20 metri quando sento i loro scarichi spernacchiare.....al mio traverso ho dato una manata in secconda "full open trottle",terza dentro,altra manata,occhiata allo specchietto...erano due lucini che rientravano mestamente in corsìa,a quel punto libera e tutta per loro.Ho insistito fino a vederli sparire,so che non ho fatto una gran cosa,ma spero che la prossima volta ci ripensino. Stupido quanto loro ma una volta tanto soddisfatto!! |
hai fatto bene!!!
|
condivido!quando ci vuole ci vuole...............
|
Occhio mamba che tra poco si scatenano.
|
Claro!!!!!!!!!!!!!
Smanettone al primo sole.................gran figura da C........e!!!!!(per i signori con lavatrice al seguito) Prossima volta Trottle 110RPM% e Full A.B.!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Non mi sembra tu abbia fatto nulla di grave :lol:, ma in casi simili è da considerare l'affermazione "mai discutere con idioti, chi ti sta intorno potrebbe non notare la differenza" ;)
|
Doveva finire tutto al semaforo....
un bel lavaggio a 90°!! |
Strano sul fadalto neanche una moto però era prestino le 12 45 perchè li si che ce ne sono tanti !!!!!!!!
|
ZK Mamba, non mi entrava la seconda :lol::lol::lol::lol::lol:
|
mamba, che moto hai?
|
...hai fatto bene ;) !!! ....almeno ti sei tolto la lavatrice dallo sguardo :) !!!
|
vorrei sapere con quale moto hai seminato una r6...........
|
Ma va ...lo dice lui.
Secondo me gli hanno fatto un TAZABAO così tanto !!!! Lo hanno laciato li a correre dietro gli adesivi della moto rutilanti nel vento ..... |
Quote:
|
........probabilmente si è aperto lo "sportello" della lavatrice........:lol::lol:
|
Quote:
Va a finire che su www.quellidellerresei.it c'è un post su uno Che parte a razzo dal semaforo dopo il guanto di sfida. Full throttle camel toe fist fucking washing machine. |
bhuahahahahahahaahah......grande Zergio :) :)
|
Tutto questo e siete riusciti a farlo entro i limiti di velocità del cds ?
bravi bravi, siate sempre rispettosi, senno' qui quelli del : "io rispetto sempre le leggi " si scatenano...:lol: |
ovviamente hanno tirato solo fino ai 50 km /h. era scontato!
non seminare zizzania..........................:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |