![]() |
Oggi, venerdì 17, ma voi usate la moto?
Come da titolo:
E' venerdì 17. E allora userete la moto? |
Già fatto......
|
io sì, potrebbero rubarmela a casa quando sono al lavoro :lol::lol:
|
mah.............
|
Io vado tra un po':-)
|
appena sceso ...
|
Un giretto pomeriggio sul Renon giusto per grattare le pedane :lol:
|
Io oggi passo, non mi ha mai portato bene questo giorno.
Sent from my iPhone~4S using Tapatalk |
anch'io, già fatto :)
|
Io oggi non mi muovo dal letto
|
Già fatto. Anni fa, di venerdì 17, disfeci una R1 con unchilometroquattrocentometri sul groppone.......altri tempi (spero)
|
ma mi faccia il piacere ..... :lol:
io ripresa proprio oggi dopo quasi 3 settimane di blocco forzato :confused: quindi...... sgrat, sgrat.... |
tra 10 minuti esco. Magari stringo un po il casco :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Alle 12.00 vado al lavoro. In moto!
|
Why not???
|
Oh capperonzoli non ci avevo fatto caso!! mi sono già macinato un pò km e ora sono in un bar a smanettare col tablet tra un caffè e 1a brioscina...riuscirò a tornare a casa? Sgratt sgratt!!
|
perchè siete superstiziosi . . . giusto due anni addietro , venerdì 17 luglio , prendo la moto e per un banale incidente mi toccano due interventi . . . ma in quell'occasione c'era anche il gatto nero . . . per dovere di cronaca ho già usato la moto stamani e mi appresto ad andare al lavoro sempre in moto ....
|
Beh, oggi è anche il mio compleanno, quindi di Venerdì 17 ne ho visti diversi.
Tornando alla moto, oggi pomeriggio la devo necessariamente portale a lavare. È incozzicata da 3 settimane, causa giro in Sicilia e dopodiché fermo forzato causa emergenza neve. Sta neve ha rotto le palle... |
...oggi vado a scuola di impennate...........così...per esorcizzare!!
|
Auguri dab, ma c'è ancora neve lì? Io sono a Varenna sul lago giornata soleggiata e mite con un paesaggio da incorniciare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |