![]() |
perdita olio ammortizzatore post.con esa
buona sera a tutti ,stamattina prendo la moto per andare al lavoro e noto sul pavimento del box una macchia di olio,guardo meglio e vedo che l ammortizzatore posteriore in basso è sporco di olio ,il tubicino che è attaccato all ammortzzatore pure lui sporco....... chi sa dirmi qualche cosa .....grazie raga ciao .
|
guarda non'hò l'esa ma proprio oggi pomeriggio hò incontrato dal conce un mio amico...anche lui ammortizzatore posteriore esa con lo stesso tuo problema,,,era preoccupato perchè la moto è fuori garanzia e 30,000 km ....e nuovo costa di listino 1,700 euro circa!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
auguri........:-o:-o:-o |
usa "cerca" e vedrai che sei in buona compagnia...
|
ciao mark.....anch'io sono fuori garanzia .....la mia è del 2008 con 37500km...il problema è che una volta è già stato riparato.....qundi non so se la seconda me la passano ....ciao
|
cobra devo cercare una sola cosa .......i soldi per la sostituzione dell'ammo....ciao
|
Quote:
|
...temo anch'io che non ti resti che preparare il gruzzolo di euri !!!
|
ESA...se hai la moto in garanzia..sostituire pezzo in concessionaria....se sei fuori garanzia....revisione pezzo....ci sono diversi TENNICI in giro x il Forum e che volendo.. fanno revisioni migliorative con tarature personalizzate...direi anche a prezzi + che abbordabili.......:thumbup:
|
ciao magnaaole.....hai perfettamente ragione,ho sbagliato ad aprire una discussione nuova.....ma ero troppo inc.......ato e volevo subito dei consigli ....ciao.COMUNQUE GRAZIE a tutti perchè cercando poi nel forum ho trovato due possibilità di soluzione al problema.Una è portare l'ammo da rinaldi,l'altra è Motorglobe a modena .Certo sono una differente dall'altra,devo decidere al più presto,ciao a tutti e grazie ancora
|
Ciao , è con immenso piacere che da oggi faccio parte di quelli a cui perde olio l' ammortizzatore anteriore con esa 27000 km ed uscito dalla garanzia da 18 giorni .
Era sul cavalletto centrale e l' ho fatta scendere e phoff .... scoppiato . Se lo dico a quelli di BMW mi diranno che non è previsto che la moto possa scendere dal cavalletto centrale o che serve una procedura particolare o che, ma porc.... ...tana . |
Ciao Ixus mi spiace....se può esserti di aiuto io sono andato da Rinaldi sospensioni ^persona molto competente,anche sull esa e gentilissimo^ ,sempre se in bmw non te lo passano, ciao.
|
tanto per cambiare.... saltano come grilli..... holins a vita... e non sbagli...
|
Si, credo che Rinaldi - che conosco già per avergli fatto fare un' altro lavoro - sia l' alternativa migliore al ricambio .
|
Eccomi con il mio primo post nel forum!
Anch'io i giorni scorsi ho scoperto la perdita d'olio dell'ammortizzatore posteriore. L'olio scende sulla marmitta e poi fuma. Quindi fermo moto e dopo le feste adrò a fare il tagliandone dei 50.000 che si preannuncia molto gravoso... La mia è una 1150 gs del 2002 con 50.000 km sempre stata mia. Buon Natale |
Buon Natale anche a te, esistono varie aziende che possono rigenerare il tuo mono, inoltre trovi anche molte occasioni aftermarket, nuove o usate. Prova a cercare
|
Quote:
Buon Natale anche a te. |
Grazie per le pronte risposte!
Su Milano ho trovato un'azienda che revisiona gli ammortizzatori di tutti i tipi e marche. Dopo le festività proverò ad interpellare loro e vediamo. |
Ex Batri , a Milano c'è Oram ammortizzatori via Rasori 3 (pagano)
io fortunatamente non ho ancora avuto bisogno(sgrat sgrat) Due miei amici si son trovati benissimo e soprattutto i costi si sono dimostrati molto diversi dalla casa ufficiale |
Grazie fiulet, andrò da loro a sentire cosa mi propongono
|
Sentiti e possono revisionare loro il mono ammortizzatore, gli porto la moto alla mattina e per la sera dovrebbe essere pronta.
prezzo sui 250 . Direi che mi sembra un buon prezzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |