![]() |
Ricambi per R1100GS
Top case originale con supporto € 250; Borsa sx € 150; Coppia conica € 250; Forcellone € 120; Albero trasmissione € 180; Contakm € 90; Scarico Galassetti in carbonio € 180; Serbatoio Rosso in resina € 140; 2 Ruote a raggi (Ant-Post non belle) € 240; Collettori € 70; Telaio post € 130; Albero motore € 120; Coppia pistoni/cilindri (Km. 55000) € 250; Coppia testate complete € 260; Impianto elettrico € 120; Radiatore olio € 70; Coppia corpi farfallati € 100; Coppia cavalletti € 60.
|
Ciao Aleugo,
appena passa il gelo vengo a vedere i pezzi, mi interessano gli Ohlins e le ruote a raggi ant. e post. puoi nel frattempo mandarmi le foto? Grazie Maurizio email: ama_arp@yahoo.it |
ho già mandato tempo fa un mp
|
in coda per gli ohlins posso avere foto e kmtraggio?mia mail ronny_lr(at)libero.it
|
ciao, lo scarico e' omologato?grazie
|
in che condizioni è il cambio?
|
Gli OHlins sono quasi andati (a Roger), vi aggiorno presto;
Lo scarico è omologato ed ha il db killer. Il cambio è stato smontato da moto incidentata frontalmente, quindi se marciava si presume sia funzionante. |
Ciao aleugo, hai mp ...
|
Confermo l'acquisto degli ohlins, e comunico che ho già inviato il pagamento (via mail troverai la ricevuta).
Grazie |
Quote:
Grazie per aver rispettato la fila :thebirdm: |
Non ti arrabbiare probabilmente gli avevo mandato un mp prima del tuo:-p.
Comunque ho preso solo gli ohlins tutto il resto è ancora disponibile. |
[...]
Non sono arrabbiato Roger e non segnalerò il fatto al moderatore, goditi l'acquisto. |
anche senza segnalazione ho visto ...
e mi piacerebbe che Aleugo chiarisse la situazione |
soprattutto mi piacerebbe capire il senso di
Quote:
|
...tensioni...
Caro Maurizio, per me dare gli Ohlins a te o a Roger non fa differenza, solo che lui mi aveva mandato un mp in precedenza rispetto alla tua richiesta e per questo motivo non ti ho mandato le foto, perchè ero già in trattativa, le avevo già mandate a Roger, altrimenti sarebbe stato mio interesse inviartele...
|
Per Managdalum, ho acquistato una R1100GS incidentata e sto vendendo i pezzi che non mi servono per la mia. Il concetto che a me sembrava chiaro è il seguente: se la moto funzionava fino al punto di andare a sbattere si presume che il relativo guidatore non stesse marciando con una moto con il cambio rotto. Prima di inserzionarlo ho verificato che girasse liberamente e che tutte le marce innastano correttamente, non ha lesioni all'esterno e non mi metto certo ad aprirlo per guardare dentro gli ingranaggi uno per uno. Un cambio aperto e richiuso non funziona più bene come da chiuso dalla Casa! Saluti.
|
Per Maurizio, vuoi che ti mandi le foto dei cerchioni, o ce l'hai su con me?
|
Grazie per il chiarimento.
Buona prosecuzione quanto al discorso MP ti ricordo che: "- E' preferibile che le trattative/prenotazioni avvengano "in chiaro" all'interno del 3d di vendita per evitare contestazioni/malintesi (evitiamo le "trattative private"); nel caso di prenotazioni arrivate in MP/telefono al venditore da parte di utenti che non hanno possibilità di scrivere nel Mercatino (vedi punto iniziale) il venditore dovrà segnalarle nel 3d." |
Quote:
Grazie P.s. Non ce l'ho con te, e poi se sei l'aleugo che immagino ci conosciamo dal 1997 (K1100 RS). |
Per Maurizio: t'avevo riconosciuto! Ti mando le foto. Ciao.
Per Roger: bonifico arrivato. Grazie! Oggi spedisco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |