![]() |
Moto grande vs. moto piccola
Quote:
Ormai uso la moto in modo diverso, la cosa più grossa che potrei comprare è una K1300S, ma è più probabile che scenderò di cilindrata, e nemmeno di poco. |
... e si comincia a ragionare:!::!::!:
...qualunque sia la ragione che ti porta a questa scelta;) |
Quote:
|
A mio figlio ho detto recentemente: oggi, se comprassi una moto, comprerei una Jap, bic, 650 ... :scratch:
|
s1000rr.....sei già sceso di 200cc:lol::lol:
perfettamente coerente con l'uso diverso:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
...e cosa ci fai...?
Forse non viaggi più? |
Perché una moto del genere non potrebbe viaggiare?
http://static.blogo.it/motoblog/kawa...6f_2012_01.jpg Ha tutti i cavalli che mi servono, un motore fantastico e una facilità di guida disarmante. |
Con tutto si può viaggiare.
Sarà perchè sono un fissato BMW... |
Quote:
si vabbè......sono anche andati a capo nord con l'Apecar. |
L'hai mai guidata?
|
...dai Claudio..., cosa c'entra guidarla, andrà certamente bene...ma non segnifica niente, per me.
|
Quote:
|
no, ma basta vederla che non è votata al turismo, zero protezione sia davanti che dietro e poi trovaci te tralicci e borse... sai poi che bella dopo. Poi ce quell'altro matto che gira il mondo in R1... tutto si fa, ma che sia adatta proprio no.
|
Ma ha la sella riscaldata?
|
Quote:
Per le valigie ci sono i kit Givi, di cui alcune versioni sono offerte direttamente dalla stessa Kawasaki. Ed è comoda. |
...è una " cosina "...
|
Certo che è una cosina.
Il punto è: che vantaggi reali ha un cosone? In questo momento, secondo me l'unico vero vantaggio di una K1300S su questa moto è la presenza della frenata integrale, che a mio avviso è un elemento determinante della sicurezza, per tutto il resto non vedo controindicazioni. |
Quote:
su questo concordo in pieno, ma quellallì è impostata sportiva basta vedere carena, cupolino e (inesistente) parafango dietro, poi magari quel manubrio sembra non porti tanto avanti, però una cosina per viaggiare intendo un roba tipo Deauville comoda e protettiva. Poi ripeto tutto si fa, anche con una nuda, però, per esempio una Bonneville col suo parabrezza mi sembra già molto più adatta.......di' piuttosto che con quella ti vuoi divertire a fare l'intutato delinquente.:la: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |