![]() |
Hai fatto bene, Bù!!!
Azz, ogni volta che snobbo la Cantina per un paio di giorni succede il finimondo...:):confused:
Non so cosa sia accaduto, ma hai fatto bene a dare un segnale forte. Io farei di più: una giornata storta può capitare a tutti, e può capitare di pisciare fuori dal vaso..ma la persona civile ne prende atto, pulisce e chiede scusa. Chiunque abbia avuto quell'uscita incredibilmente infelice sulla "rissa" virtuale se vuole avere ancora l'onore (perchè tale per me è) di accedere a QdE deve a mio giudizio chiedere pubblicamente scusa a te e ai moderatori in primo luogo e ai frequentatori de "la Cantina" in seconda istanza. O togliere il disturbo. Imho. :) |
...non sò chi e neanche cosa sia successo ma se uno è un idiota.....è difficile pretenderne un comportamento socialmente adeguato...... :confused:
....detto questo non mi trovo d'accordo con la temporanea chiusura della cantina da parte di Bù......semplicemente perchè la ritengo inutile....non servirà a nulla.... imho..... :( ....avrei visto più idoneo bannare per un bel pò l'idiota..... o gli idioti.... di turno......ma probabilmente non è stato possibile..... :confused: |
Mah...sono sbigottito,leggo solo ora i vari comunicati,non ne ero al corrente e non mi sono accorto di nulla.
Mi considero ospite di Gianluca e dei suoi più stretti collaboratori ed è per questo che dal 2006 ho cercato sempre di essere il più corretto ed educato possibile.Penso di esserci riuscito fino ad oggi...a volte uno può perdere le staffe è vero ma venire a "rubare in casa del ladro" (si fà per dire ovvio) è davvero inaccettabile. Piacerebbe anche a me conoscere di persona quelli del " ... non ci tiriamo indietro ... " Ma andate a ............................ farvi un giro in moto!!! Ci vogliono delle regole e dei paletti,sopratutto in casa d'altri,punto. |
se, vabbè!
prima le minacce di guerra, adesso lo prendete pure per ladro....... a mari semu. |
Ribadisco: sono all'oscuro dell'identità dell'incivile in questione. Non mi interessa se sia di dx o sx, sopra o sotto o di traverso.
Dico solo che la cantina è un luogo di confronto generosamente messo a disposizione gratuitamente da Bumoto. Passi (anzi no) che spesso ci si comporti incivilmente tra gli astanti durante alcune discussioni con relative poi lamentele ai moderatori o al Webmaster nel più puro stile "mamma mi ha trattato male, ecco!" Ma giungere a minacciare chi ti ospita in casa propria è un atto inaccettabile. Ancora più odioso è l'uso del plurale volto a sottintedere un patetico "potremmo fartela vedere noi". Volendo pensare a uno scivolone dato dalla cattiva digestione, trovo doverose delle scuse. Pubbliche. Essere idioti è un difetto, non un diritto. |
Quote:
Per non rompere le scatole ho tolto il disturbo. Per non ripetere mi sono cancellato e reiscritto. Per non nascondermi ho esposto il vecchio nick: è il concetto di nascosto o chiuso, imho, che spappola le discussioni. E' un concetto prossimo al feticismo: ci si può esprimere in almeno 10 modi differenti (cit.) ma le capacità o conoscenze individuali limitano (perlomeno a me) le discussioni. Se non so non offendo, e se "so" non offendo comunque. Alcuni sanno o non sanno offendono. Se emergessero dalla cantina, 3/4 delle offese sparirebbero d'un tratto, non trovandosi più in luogo chiuso. Fanno più travaso 100 che entrano o 10 che emergono? Alla fine, un matto in piazza è solo colore. Tipo me :mad: :lol: |
Non entro in cantina.
Quando ho cominciato a frequentare QdE ho notato subito che ci scrivevano degli invasati. Più volte ho suggerito di evitare la politica in un forum di moto perchè è inutile e molto spesso si supera il limite del buonsenso e del vivere civile. La perculata tra appassionati di marche diverse anche se aspra, alla fine è divertente ma la politica è ormai diventata vomitevole indipendentemente dallo schieramento. Non so cosa sia successo e manco lo voglio sapere. Se effettivamente Bu ha deciso di chiudere ha fatto bene e spero che la chiuda definitivamente perchè continuo a credere che qui sia inutile e forse controproducente. |
orco mondo mi tocca quotare lo ZIO ERWIN:lol:
in cantina ci vanno solo i salami:eek: |
Forse prima di sputare sentenze bisognerebbe conoscere i dettagli.
|
anche le barriques .. giusto perche' dentro la barrique sono al sicuro
|
Quote:
|
JOYCE....intendevo i salami gastronomici.........non alle persone:!: ecco...........pppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
Quote:
Impossibile, Bumoto non rilascia interviste ed i servizi di controinformazione sono già all'opera ... http://www.quellidellelica.com/vbfor...8&pp=10&page=2 ... la possibilità di conoscere la verità è irrimediabilmente compromessa per sempre ... |
Ha haha Muschio, fattene una ragione: sei un Kapo'!
|
Tanti nemici tanto onore ... o era tanti debiti tanto onore ? ... non ricordo bene ...
|
tanti debiti...tanto odore.
può essere MASK? |
Quote:
|
effettivamente la lettura ti riscalda ancor più di un pur ottimo tortino con cuore caldo al cioccolato ...
... in queste fredde giornate invernali spazzate dal sinistro vento siberiano ... |
Boh. Capisco pochino.
L'autore della "minaccia non minaccia" (così ora viene giudicata: allora che l'ha fatta a fare?) in genere non è un facinoroso. Infatti dice di averla fatta in un momento di sminchiamento. Anche se non capisco perchè ci si agiti se qualcuno dice/scrive cose non condivise. Si argomenta, si risponde, se proprio non se ne va fuori si ignora. Non è questa la democrazia? O si vuole che lì dentro scrivano soltanto le persone gradite? In Cantina accanto a persone assolutamente stimabili a prescindere dal colore politico ve ne sono altre che stimo davvero poco. Ma che a maggior ragione per me devono aver diritto di esprimersi finchè la discussione resta nei binari della correttezza. Senza scordarsi che è casa altrui. Di Bumoto. |
Quote:
...in verità....questo non mi sembra molto corretto postarlo.......visto che trattasi di gruppo chiuso..... :confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |