![]() |
prezzo borsa serbatoio 1200 gs
Ciao a tutti,
premesso che qui q Genova abbiamo un negozio BMW incui sei circondato da S*****i... (citazione da Balle spaziali). non riesco, e cane se ci provo..., ad arrivare in negozio per tempo prima che chiuda il 'magazzino ricambi' dove detengono tutti gli accessori e abbigliamento del caso. Dunque, vorrei sapere cosa diavolo costa la borsa da serbatoio grande per il gs 1200 e tante altre cosette e magari comprare, ma sembra che qui a Genova sia impossibile. Chiudono alle 18.00 - qualche minuto, e lavorando in un normalissimo ufficio, attraversando la citta' per arrivare al negozio e' praticamente impossibile arrivarci per tempo... Vi chiederete, beh, passaci il sabato no?!?! EH noo!!! e' chiuso.... che furbi che sono. scusate lo sfogo, ma qui a Genova mi hanno fatto veramente girare le cosiddette! non ci andro' mai piu'! fortuna che la moto l'ho presa a Milano e l'officina di Genova non la vedra' mai! cmq, ricapitolando, qualcuno sa dirmi il prezzo della borsa in un normale negozio bmw? Grassie mille!!! Pando |
famsa
io l'ho ordianata da loro......90euro |
Borsa da serbatoio originale BMW my 2008 e seguenti l'jho pagata €.190,00 ma non mi son trovato bene.
Trafila acqua ed è molto meno pratica del modello precedente. E' anche più delicata! La prima me l'hanno sostituita in garanzia e la seconda non l'ho mai usata!! Te la sconsiglio!:confused: |
....la borsa serbatoio originale Bmw mi sa che costi più di 200 euri ;) !!
|
Confermo l' importo,l' ho aquistata spendendo quella cifra nel 2007 per la mia adv del 2006.
In compenso sono veramente soddisfatto, personalmente la ricomprerei (la uso tantissimo). |
Quote:
Stai parlando del modello "vecchio" che è rimasto in vendita ancora per l'ADV!;) |
cmq se non vuoi spendere 200euro
eccoti la discussione per la borsa da serbatoio famsa..... http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=famsa possessore da un anno....e strafelice...;) |
Mi associo al consiglio su Famsa.
Non te ne pentirai. E se graviti in zona Milano puoi andare a prenderla direttamente da loro (a San Giuliano Milanese), anche di sabato mattina :lol::lol::lol: |
ho cheisto anch'io in BMW a Pistoia per la borsa da serbatoio originale BMW (a me serviva per std 2007) e mi hanno risposto 241 €riiiiiiii!
o vado su un usato, che forse ho trovato, o altra marca...GIVI KAPPA FAMSA!!!!! |
ciao nel 2009 pagata 240€,se vuoi un consiglio prendi FAMSA rapporto qualita' prezzo superiore a quella bmw,a mio parere a un grosso difetto quella originale,x togliere e mettere le carte stradali nell'apposito alloggio,c'è da diventare matti:mad::mad::mad:
|
io ho l'orig. bmw quella piccola penso la 5l? pagata 120,00 euro, sull'altra moto avevo una famsa, e devo dire che le trovo entrambe comode per la cartina,mentre per il fissaggio a mio parere è meglio quello bmw,in quanto la cerniera del sistema soft-fix della famsa a volte veramente ti faceva imprecare sopratutto quando era piena, puoi evitarlo facendo scorrere la cerniera fino quasi alla fine senza sganciarla, e ruotare la borsa e fare rifornimento, ma ho notato che a forza di ruotarla i gancietti della cerniera si piegavano rischio rottura, mentre il sistemo bmw puoi toglierla a ogni rifornimento e in un secondo e rimessa o ruotarla tanto e tenuta superiormente da un gancio....molto pratica.
|
Di listino 240 250 euro.
Avuta sia quella dello std dallo 08 in poi che quella per adv... A me hanno sempre tenuto l'acqua.. Ps: entrambe pagate 200 |
grazie a tutti per le considerazioni...
ma sono sempre indecisissimo... chi da votazioni ottime a famsa, ma poca praticita' nel fare benzina, chi sulle originali che prendono acqua...mah. non so proprio che fare. di certo nuova a 200eurozzi non ci penso minimamente, ragion percui non cerchero' di certo di passare dal simpatico conce. famsa su ebay si trovano a meta' prezzo della bmw, anche se non mi convince il fissaggio con quel pezzo che rimane fisso sulla moto. boh. per ora grazie, alla fine valutero' in num i favorevoli all'una o all'altra e decidera' di conseguenza (utilizzando l'aiuto del pubblico :-D ). Pando |
Io ho pagato nel 2008 la piccola per l'ADV 180€ e l'anno scorso il borsello per il GS 100€.
Tutte e due a tenuta d'acqua perfetta. Non avendo la cuffietta antiacqua tipica delle borse normali (non ho idea se la Famsa lo abbia), sono molto più gestibili nell'apri/chiudi e il roadbook cartaceo si vede sempre. Molti hanno comperato con soddisfazione qui: http://www.teileineile.de/ Puoi usare il sito per recuperare i codici che ti servono e poi inserirli qui http://www.mbmw.it/listino.asp dove avrai una risposta abbastanza attendibile su cio' che ti aspetta in concessionaria. |
Se cerchi la semplicità e non hai grosse necessità di carico, puoi prendere in considerazione le Bags-Connection della SW-Motech.
Varie versioni, comunque con cuffietta aggiuntiva antiacqua, da montare sul tappo del serbatoio (non so se hanno già fatto la versione per i tappi senza bulloni) con un sistema di attacco rapido molto semplice. |
Io ho trovato una kappa usata, con relativo aggancio,ma veramente come nuova a meno di 50 euro,spedizione compresa,su Ebay.
La uso poco,più che altro è stata l'ennesima scimmia.Per fare benzina,qualunque sia il fissaggio,un poco di disagio c'è. 200 euro per l'originale manco morto... |
Io ho questa della Touratech con la sua cuffia per la pioggia
http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=4894 la uso da 7 anni e l'ho sempre trovata molto comoda, anche come zainetto, si mette e si toglie in un attimo, l'alloggiamento delle cartine è grande e oltre alle cartine ci tengo anche la cuffia antipioggia, probabilmente se guardi sul mercatino la trovi anche usata |
mi aggancio a questo 3d per sapere quanto costa il ricambio della cerniera che si fissa alla moto per la borsa originale bmw grande qualche buona anima mi sa aiutare
ringrazio tutti in anticipo ps ho comprato la borsa sul mercatino ma questa è priva dell aggancio suddetto!!! grazieeee |
Ai link del mio post #14 aggiungo anche questo
http://www.realoem.com/ dove potrai trovare il codice della parte che t'interessa. Nel mio caso, quando ho cambiato moto, mi è stato regalato. |
ma l'originale non è troppo alta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |