![]() |
Ancora sul caricabatterie Lidl...
Ciao ragasssi!
... la mia colossale 'gnoranza elettric-elettronica mi ha messo sul chivalà per la mia rossa. orbene: si avvicina la stagioen fredda e uso pochino la mia bella Domanda: devo attacacrla ad un carcabatterie originale bmw (per via del cane in autobus) o si può modificare il mitico caricabatterie Lidl per attaccarlo alla presa accendisigari a sn della carena? Grasssieeee!!! :!: |
credo che tu parli del 1200 se ha il canbus,non vedo la tua moto in firma....se è cosi'il carichino lidl funge solo se lo porti alla batteria diretto alzando la sella,se vuoi usare le prese 12v dedicate vai di originale.
Ma scusami,sulla riviera è arrivato adesso l'inverno? Invece qui'a Fontaniva tra un mesetto finisce!!!! Enzo |
... A Venezia non è mai arrivato :lol:
|
Qui la neve è arrivata oggi..guarda Gianni...mi sono fatto un giretto sul Grappa!!!!
http://i45.servimg.com/u/f45/13/05/19/09/13122011.jpg http://i45.servimg.com/u/f45/13/05/19/09/13122012.jpg |
Se hai girato su quella strada sei matto,come hai fatto a stare in piedi?
|
Con la RT e carichino LIDL se po'fa':lol::lol::lol:
|
I post sul caricabatteria della LIDl stanno all'inverno come i post sul Telepass stanno all'estate :lol:
|
Quote:
|
Enzo .....ma ti tixe fora come un balcon....;)
|
Ma avevi qualche tipo di catena a bordo ?
Erano obbligatorie in quel tipo di strada ? |
si'sotto cè questo cartello
http://img836.imageshack.us/img836/5582/fii87.gif Uploaded with ImageShack.us ed è perenne tutto l'anno. Cosa facciamo non andiamo piu'in montagna in moto oltre che in autostrada? ma che andassero a ffanculo!!!! |
Siamo OT ma voglio condividere quello che ho letto a proposito dell'obbligo autostradale di catene o gomme invernali.
Dall'obbligo sono esclusi i veicoli a 2 o 3 e come si può evincere da qui http://www.viaggiando-sus.it/previsi...vis.cfm?ID=311 pertanto se c'è qualche temerario, come Enzino, può tranquillamente usare la moto anche in inverno utlizzando le autostrade senza pericolo di incorrere in multe. |
sempre andando in O.T. ma credo ne valga la pena leggendo quello che scrive Gibo:
Ma il tuo postato che letto lo attengo attendibile vista la fonte non va'in contrasto con quello riportato dai vari Avvocati-legislatori-prefetture riportate sul post dedicato nella sezione Walwal???? Comunque io in moto ci vado a prescindere,ci vado in montagna visto che è libero andarci,ci andro'in autostrada(se mi capitera')visto che il canone telepass della moto me lo fanno pagare anche in inverno insieme al bollo e quando arrivera'il momento che qualcuno mi vorra' multare faro i vari ricorsi. Enzo |
Quote:
|
bella questa,anche gratuita....ma perche????
Enzo |
Ma mica siam tutti veneti... ma ziocan li leggete gli articoli prima di linkarli? :)
|
se c'e' la neve e' meglio evitare, perche' sfidare la sorte '
|
sembra che l'unico ad essere Ot sia quello che ha aperto la discussione..:lol::lol:
|
Quote:
Io mi riferivo solamente al fatto che qui la stessa disposizione abbia virgolettato ed escluso LOGICAMENTE le moto che non hanno ne catene e ne copertoni.... Zerbio Sono daccordo con te',infatti ieri sono andato qui vicino a casa mia su un monte che conosco ogni tornante come le mie tasche e appena ho visto che poteva essere pericoloso per me e per altri ho girato la prua e sono ritornato a casa. un conto pero'e' che qualcuno mi possa limitare la mia liberta'in moto,perche'di questo si parla perche'se vogliamo parlare di prevenzione i signori autostrada che incominciassero a eliminare i gurd rail o a farli in modo che i motociclisti non siano penalizzati e non solo in inverno ma anche in agosto....poi fare i bacchettoni siamo tutti bravi. Doic è sono daccordo con te'sull'O.T. di igire anzi,potresti per cortesia cancellare il suo intervento? Enzo:lol::lol::lol: |
Quote:
Mi risulta che l'obbligo di catene o pneumatici invernali esista anche da alter parti tipo Bologna- Firenze oppure la superstrada FI-PI-LI: perchè la normativa che va bene nel Veneto non dovrebbe essere valida anche negli altri posti ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |