![]() |
Vite Paratesta strappata
In una caduta si è strappato dalla sede nella testata il bulloncino che tiene i parateste (indicata dalla freccia bianca nella foto). Si è rotta anche una parte di aletta di raffreddamento.
Che soluzione posso usare per ripristinare il punto di aggancio? È possibile "incollare" una barra filettata nella sede danneggiata e fissare il parasta con un dado al posto di usare il bulloncino? Se, si che prodotto usare per l'incollaggio? TKS http://img35.imageshack.us/img35/7316/tesatgscopy.jpg |
loctite........per il prodotto....sono i migliori
non so se funziona il sistema però |
pensandoci......tanto deve tenere solo il paracolpi....potrebbe funzionare
|
....penso anch'io che la loctite possa risolverti il problema ;) !!!
|
puoi ricostruire la sede rovinata con dell'alluminio in pasta (tubetti della bostik e altre marche) Quando è indurito, lo fori e lo filetti.
|
quoto cit................:!:
|
loctite e BESTEMMIE :mad::mad:
|
Alla pasta di alluminio non avevo pensato, qualche marca/tipo specifico da consigliare?
@lorisdalferro perché bestemmie..? |
Loctite..... Confermo!!!!
|
io ho comprato un tubetto di pasta bicomponente kent da twalcom... me lo porto dietro e fino ad ora non l'ho ancora utilizzato potrebbe fare al caso tuo
Informazioni tecniche: Durezza Shore A 85 Resistenza alla compressione 110 N/mm², 1125 kg/cm² Resistenza al taglio 6 N/mm², 63 kg/cm² Resistenza ai prodotti chimici idrocarburi, chetone, alcool, estere, benzina e gasolio Resistenza elettrica 30,000 Megaohms Resistenza dielettrica 16 KV/mm Resistenza alla temperatura fino a 150°C Resistenza alla trazione 45 N/mm², 457 kg/cm² anche se il costo non è proprio contenuto |
RIX.....potevi usarlo anche x il tuo cardano....con quelle info tecniche che ha il prodotto......non lo puoi usare solo x la carbonara o per la polenta;lol;
CIAO RIX caro :D:D:D:D |
Grazie rix, qualche volta ci si deve trovare x una birra.
Possiamo invitare anche lo smagione e fargli una carbonara bicomponente glutenfree... |
QUESTO é UN BEL PARLARE.........BRAO TRIGER8:!:
te considera che il pratesta di destra della mia è attaccato solo da 1 dei 3 attacchi (rotti dopo una caduta) e sta su lo stesso.... |
quando volete per me è un piacere, il mio bicomponente talismano non va bene per la pasta per quello c'è la loclite blu :lol:
ps. smagia hai nominato il cardano e mi son dato una strofinata ai maroni :lol: :lol: |
RIX.......alla tua età ti tocchi ancora??????? mah:lol:
va che bellini che siete e basta:blob: |
Quote:
;) |
ecco... spero di non doverla ricomprare ma me lo segno....
|
@ Cit
riesci a darmi il nome del Bostik, così non devo studiare il loro catalogo? Tks |
|
Quote:
cerrrrto ! sul blister c'è scritto solo "acciaio rapido" ovviamente va bene per tutti i metalli. pasta adesiva epossidico/metallica a due componenti di elevata resistenza meccanica e chimica indurisce in 5 min. non si ritira, resiste fino a 150° è lavorabile e verniciabile, per saldature r ricostruzione di pezzi metallici, colore acciaio consente saldature invisibili su tutti i metalli. 6 euro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |