![]() |
scoperta straordinaria.........
Avendo già avuto alcuni problemi con la batteria, ho preso l'abitudine, da qualche tempo, di tenerla sotto controllo con il tester per vedere se ci sono strani assorbimenti.........
L'ultimo giro lungo, l'ho fatto il 13 novembre, l'indomani ho controllato la batteria e mi segnava 12,9 volt. Oggi, dopo un mesetto di fermo........sorpresa ! 13,2 ahahahahah :lol: |
Hai inventato l'autocarica ????????
|
Come una fenice
|
Per l'inverno portiamo tutti le batterie da te!!!!!:lol::lol:
|
E comprare un tester serio e affidabile, no eh? :lol:
|
....butta il tester :) !!!
|
Prova a lasciarla qualche giorno con poca benzina nel serbatoio e poi vai a controllare, magari ti trovi con il pieno !!!!!!!!!!
|
Ahahahahahah.....il pieno....devo provare....
|
Se funziona anche per le gomme sarebbe perfetto!!!
Le mie sono quasi alla frutta, una rigenerativa ci vorrebbe proprio!!!! Che faccio???? Te le spedisco??? Hahaha |
Hahahahha!, Altro che Lidl! :lol:
|
Quote:
|
ma dove abiti esattamente che magari la lascio un paio di giorni davanti casa tua sia mai che ne trovo due ahaahahhahahahaahaha
|
bàh.........gente di poca fede :-o
a quelli che hanno batterie spianate non trovate da ridire ! se uno ha una batteria che si autoricarica........subito a far battute ! eheheheh :lol: :lol: :lol: |
forse è solo aumentata la temperatura ambiente...
|
...è perchè quando vai la corrente sisposta tutta nel cablaggio, poi quando la moto sta ferma per un po pian piano ritorna tutta in batteria:cool:
|
Quote:
|
Un' altra cosa strana, sono le lampadine ed il trapano che si accendono nella cassetta degli attrezzi. E a dirla tutta, anche quella vecchia lucidatrice che fluttua a mezz'aria non mi convince.
|
La moto di Mary Poppins... :laughing:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Potrebbe essere colpa del cavalletto laterale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |