![]() |
.... E due !!
Ebbene si ragazzi .... dopo solo due settimane di servizio anche il secondo bauletto originale BMW del mio GS 1200 si è spaccato !!... :mad: :mad: :mad:
Vibrazioni eccessive delle strade napoletane ricoperte di porfido ??? Sfortunaccia nera ?? Vorrei solo capire come mai un bauletto che costa quasi un milione delle vecchie care lirette, e che dovrebbe poter resistere, dato il tipo di moto su cui è montato, anche a sollecitazioni da fuoristrada leggero, si spacca negli attacchi così facilmente. :confused: :confused: |
azz...
puoi postare foto del punto di rottura del bauletto? tks, |
Quote:
Non ne ho foto ma posso dirti che è una spaccatura sul fondo che va dalla leva basculante di chiusura (quella che poi si ferma con il fermo rosso di sicurezza accanto a quello giallo di apertura) fino al gancio a baionetta. In pratica se cede completamente la plastica rischio di perdere il baueletto per strada. :mad: |
bauletti e sospensioni per Napoli devono ancora inventarle... :mad: ;)
|
Quote:
.... Bhe ma il GS non dovrebbe poter affrontare anche gli sterrati del deserto ??? :confused: |
si con il bauletto in metallo o solo le borse + sacca morbida
e poi chi lo ha detto che gli sterrati del deserto siano meglio di via Cilea per esempio. |
Allora ho fatto bene io a montare le 2 borse morbide per sella e portapacchi della TOURATECH...
|
Quote:
|
Quote:
ma io la facevo sempre in preferenziale ;) l'hanno per giunta appena asfaltata... |
per Rix 62
.... A proposito ... come va il rodaggio dela tua mitica Muccona ?? :D
|
Ringrazio ogni giorno di avere preso solo le laterali... faccio via Cilea ogni giorno ;)
Comunque e' veramente assurdo... hai pensato/provato a farti restituire i soldi e a desistere dal top-case? |
Quote:
Certo! Come no! Dovrebbero darti pure la garanzia che con i cerchi che hai sotto puoi farti da Touzer a Dous a una ruota!!...lasciamo perdere va... Ma che sterrati e sterrati!!! Quella da enduro c'ha solo il manubrio! |
Quote:
Non posso !! Per me il top Case è essenziale in quanto uso la moto anche per lavoro e ci tengo la borsa oltre alla catena. Comunque su questo il Concessionario di Napoli PRIMA, da me (credo giustamente) bistrattato per la questione del danno al tappo olio, si è messo a disposizione. Il primo bauletto lo ha sostituito in garanzia in una settimana, mentre per questo, si è offerto di sostituirlo ancora con l'originale, oppure con un GI VI conguagliando la differenza del prezzo a mio favore. DE'altro canto la disponibilità di tutti gli addetti della concessionareia da Enzo a Francesco a Roberto al capomeccanico Peppe, a Sergio (li nomino per chi li conosce) non è mai stata messa in discussione. Purtroppo, a volte, a tale disponibilità non fa sempre seguito una adeguata qualità del servizio. Nel caso di specie, però, credo di dovergli un ringraziamento pubblico. :D |
Quote:
|
Quote:
alla fine ho preso la borsa laterale destra che è più che sufficiente d'inverno :eek: se proprio non puoi farne a meno ti consiglio di mettere un bel givi come avevo fatto io http://www.hostfiles.org/files/20050...magine_248.jpg http://www.hostfiles.org/files/20050...magine_245.jpg per il resto confermo la disponibilità e professionalità di tutto il personale di Prima che conosco bene e che saluto ;) ;) ;) |
Azz... segnalate sto post a Pier il Polso che sul bauletto vuol impiantare un monolocale....
|
Per Pepot
Noto che non avevi le staffe di supporto posteriori.
Reggeva ?? |
Quote:
|
Quote:
|
Rispetto le tesi di ciascuno..... ma ho le mie.
C'è un amico qui a Napoli che fino a qualche mese fa girava con la K 1200 RS con borse montate .... e diceva che era comoda.... :confused: Io a quel punto compro una SMART !! Ora gira con la K 1200 S sempre con borse montate .... Mha ! :confused: Scherzi a parte, dipende anche dai percorsi; se percorri spesso le vie del centro, e cerchi di "zigzagare" divincolandoti dal traffico, le borse diventono un impaccio notevole; se poi ne monti una sola devi anche calcolare che hai più spazio per passare da un lato e meno dall'altro. E col casco, uno volta in sosta, come fate ?? Uso la moto principalmente come IL mio veicolo principale, e penso che sia la moto a dover essere UTILE a me, secondo le mie esigenze, e non io adattarmi alla moto, magari solo per un fatto estetico !! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |