![]() |
Il vento a Genova!
ieri sera sul ponte di Cornigliano, fermo all'incrocio per girare sullo stradone (via Perlasca) ho dovuto mettere giù entrambi i piedi ... le raffiche mi spostavano e mi facevano cadere :mad:
e il ponte l'ho percorso tra le macchine con "estrema" prudenza e le chiappe belle strette .... :confused: E stamattina forse è ancora peggio! :rolleyes: sarei curioso di sapere che velocità ha oggi il vento ............:confused: |
Poteva andarti peggio ... potevi incontrare un veneto a Genova :lol::lol::lol::lol:
Vabbè, mi fustigo da solo per la minchi@t@ :toimonst: |
In questo momento la velocità registrata all' aereoporto è di 53 km/h... ocio
|
Oggi a Genova danno 17/20 nodi direzione Nord NordEst
|
Quote:
http://www.viamichelin.it/web/Meteo/...M0NU16UXpOdz09 In effetti ora che osservo bene affermano che la temperatura è di 18 gradi... afffffidabillliiii |
Questa mattina sulla sopraelevata ho stretto le chiappe anche io :lol:
Il fatto è che io sono bassino e ai semafori, in questa condizioni, rischio sempre. |
non per fare la pignolina, ma state mescolando nodi con km/h
|
la solita gnegnegne
|
Quote:
|
|
Quote:
|
...a-ah !!!
su www.ilmeteo.it hanno messo l'allerta vento !!! :rolleyes: a Sestri P. alle 10,50 rilevato: NE 52 km/h "molto forte" (= 28 nodi) sticazzi..... :rolleyes: |
Vero, ma a genova dovrebbero fare un rilevamento in ogni "imbuto" per essere precisi
|
Anch'io sulla sopraelevata il vento mi ha shekerato! meno male che avevo le rotelle!:lol:
|
provate a passare da via Corsica a piedi, sarete sotto bombardamento fitto di ghiande che il vento spara a cannone!!
|
provate a passare da via Corsica a piedi, vi troverete sotto un bombardamento fitto di ghiande che il vento spara a cannone!!
E quelle che fiiniscono sulla strada fanno la gioia dei dueruotisti!! |
ma dai per due refoli
cazza e puggia!!! date 2 mani di terzaroli e poche balle;) |
Quote:
..il nostro amico Piloulisse si è preso una sventagliata di Mistral a Calvi di 35 nodi che lo ha buttato a terra da fermo con la sua ADV e si che è alto 1,90 ma nulla ha potuto :mad: |
In certi casi meglio essere piccoli e tarchiati!......Ma tu ti riferisci a un po' di tempo fà vero?
Non sarà caduto un'altra volta!...... |
si è successo ad agosto appena sceso dal traghetto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |