![]() |
:D:D:D belle foto e bei posti, complimenti.
|
bei posti,sono andato in agosto 2010,15 giorni fantastici....
mi sono promesso di tornarci.... |
Anch'io ci tornerò sicuramente con molta più calma ma ci tornerò, magari con un tour castelli della loira e principalmente con il mio nuovo cavallo
|
|
Complimenti Patrizio, bellissime foto :) mi piacciono da matti quei borsoni rossi sopra le valigie, se le vede mia moglie...:blob: con quello che riesce a caricare... poi ho notato che anche tu usi il becker z100 di cui ne sono contentissimo a parte il fatto che non riesco ad aggiornarlo :confused:
|
per le borse rosse stendiamo un velo pietoso....
per il becker,ottimo navigatore,ovviamente non all'altezza dello zumo,purtroppo la mancanza di bluetooth e la mancanza d'impermealizzazione al 100x100 lo rende meno efficace,ma la grafica e la semplicità d'uso sono favolosi.... |
Quelle borse sono proprio belle! Dove le hai prese? Ci sono anche di altri colori? Complimenti per il giro e le foto.
|
Splendide foto, la cattedrale di rouen bellissima un pò meno il figuro appoggiato sul cannone si vede che sei di qde l'hai smorzato vedi invece com'è bello eretto quell'altro..
|
sono borse della murphy,una marca che produce vestiario ed accessori da vela,le ho comprate a livorno,ma le puoi acquistare in negozi che vendono abbigliamento da barca,per i colori mi sembra che oltre che a rosse c'erano bleu scure,ma è un anno e mezzo che le ho comprate...per il giro ritengo,mia modestissima opinione,che sia il viaggio più a portata di moto insieme alla romania che io abbia fatto,da ripetere.....
|
quale figuro e quale cannone e soprattutto quale foto?
|
La Normandie avec le soleil en Novembre....il n'y a plus de demi-saison:cool:
|
Luigi traduci...
|
Beh vedere la Normandia col cielo blu non è scontato, specialmente a Novembre, anche da noi non ci sono più le mezze stagioni.
|
quoto in pieno anche se io ad agosto in 18 giorni solo tre di pioggia e tutto sole...
|
Complimenti bel viaggio,belle foto.
|
:toothy8: beh, volevo mettermi a cavallo del cannone, ma poi ho pensato che si potevano confondere le 2 bocche da fuoco...:):angel10:
|
al massimo ci hai provato e hai sentito la sciatica ridere:lol:
|
:lol:...invidioso! :):)
|
de che .. tengo la cervicale
cmq veramente bei posti, l'hai visto l'arazzo di Bayeux? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |