![]() |
e se diventassi harleysta ??
mi hanno proposto uno scambio tra la mia RR e una 883R ...
certo completerei la gamma dei "motociclisti discutibili" ... sarei passato dall'essere scooterista a biemmevvuista ad harleyista ... che carriera ?? |
Comprare una Arlei ed essere un arleista sono due cose che non per forza devono andare l'una con l'altra.
Per fortuna. :-o |
Il problema è solo tuo.
Una 883 non lascia dubbi sul suo utilizzo. |
Lassa perde, credimi :)
|
ero convinto parlassi di una R850R, poi ho visto la tua firma...
per una 883 manco per sogno |
Beh dai..... non è cosi grave :confused:
Ci sono cose peggiori :( Certo devi mettere in conto la spesa per i tatuaggi...:rolleyes: |
Io ho la R1200R ed un amico la 883R, le abbiamo scambiato varie volte, divertente quanto poco efficace la 883 e dopo un'oretta mi fa venire male al culo. Quando l'ho provata la prima volta era SENZA freno anteriore poi con uno spugo dell' olio ha iniziato a frenare ma motore e freni non sono neanche parenti di quelli della R1200R.
Detto questo anche a me sfiziano le HD, ho provato la Switchback ed è molto meglio della 883 ma costano veramente tanto e non scontano un cent, poi è da vedere se mi ritirano al R1200.... |
Quote:
dipende dove vai a comprare l'harley.. a Bologna sicuramente ti rientrano la BMW |
imho segui la pancia ;)
|
se vuoi un consiglio prova altri modelli hd prima di decidere , consiglio la cilindrata 1600 per corposità e coppia ai bassi , i modelli dyna hanno un telaio leggero :eek: (in riferimento al mondo hd ovviamente)
|
non lo fare, tieniti la tua!
|
Le HD hanno un enorme vantaggio....NON FRENANO! Ma puoi sempre mettere i piedi a terra, per farlo.
Poi fanno venire il mal di schiena....... |
al contrario di molti io ero motociclista..
ora sono harleysta.. il resto apparte qualche moto non mi incuriosisce nemmeno.. certo che se deve essere HD che sia un big twin e non un 883.. lascia stare ti stanchresti dopo qualche mese..è una moto entry level.. piuttosto prova un dyna, tipo street bob.. |
io mi ritengo motociclista uso bmw
poi per godere passeggiando only 1340 a parità di inefficenza telaistica almeno il motore parla.....le harley ad iniezione per me hanno poco senso meglio bmw |
.......Pazienza l' arlei....mà proprio l' 883 ? Guarda meglio !!!
|
Lascia perdere............scambiala cn un softail 1340 :!::!::!:ammesso che trovi uno che voglia fare lo scambio!!!:cool::cool::cool:
poi come tutti gli Harysti o guasi ti tocca cambiare l'abbigliamento!!...roba pesante !! pelle catene parrucche e stivali alla tex....:lol::lol::lol: no scherzi a parte ...scordati di farci un viaggio e abituati al mal di schiena!!;);)senza mettere in conto che la zavorrina ci salirà solo per la 1° volta e per breve viaggio...:lol::lol::lol: io l'ho avuta una 883:(:(:(:(mai più grazie!!!:(:(:( |
Briscola ti voglio bene :D.............
...ma abito in Ancona :mad: l' euro 0 non può circolare (come in altri centri) :mad: Il 1340 è euro 0 ...altrimenti mi dovevo comprare il 1450 a carburatore ma non è apprezzato come il 1340 :eek: Morale ho optato per una EFI (ignezione) ........tra le altre caratteristiche della "nuova" generazione di hd io sono alto 1,87 per 86 kg , pedane centrali (no comandi avanzati) ma non mi viene mai il mal di schiena sinceramente. Sono andato e tornato da Bologna per lavoro diverse volte in giornata con la dyna , mal di schiena mai, al limite senza le pedane da riposo avanzate pieghevoli mi da fastidio le gambe troppo piegate per via della altezza:cool: Siamo sinceri ...ovviamente le bmw sono infinitamente più comode per viaggiare :D Per sta cazzata delle hd che non frenano e roba che mi ammazzo per provare :mad:...tu pigia il pedale poi vedi come si inchida la ruota :mad: |
meglio i debiti di una harley...comprati un same, almeno è più utile e sicuramente di tecnologia superiore
|
....dopo questa perla di saggezza chiuderei il post.....
|
Io aggiungerei: scegliere un'Harley non è una malattia per cui si debba stare a letto, può risultare una delusione o un nuovo amore ma ....alla fine non devi mica sposarla!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |