Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Anche la Harley ha i suoi....problemi.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=336827)

moretto 24-10-2011 21:15

Anche la Harley ha i suoi....problemi..
 
Richiamo per 300.000 Harley in tutto il mondo.....

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...667892808.html

nossa 24-10-2011 21:21

Manifestavano una oltremodo scarsa tendenza al rallentamento:lol:

fastfreddy 24-10-2011 21:29

sta moda dilagante delle HD mi sta sul culo ...ma possibile che tutti si sono scoperti amanti di ste moto? :(

mah........... (cit)

pippo68 24-10-2011 21:35

ma non sono più di moda......

anche a me non sono mai piaciute,ma ultimamente sono molto più tollerante,
sono moto da passeggio con cui ci puoi fare del turismo....bisogna capirle,tutto qua....

fastfreddy 24-10-2011 21:39

quì continuano a comprarle non male!

non ho detto che non mi piacciono :) ...non ne vado matto, è vero, ma magari col tempo le capirò ...solo mi stanno sulle balle queste mode ...conosco gente che nemmeno andava in moto che si è presa l'HD :lol: mapppppperpiacere

pippo68 24-10-2011 21:42

Quote:

Originariamente inviata da fastfreddy (Messaggio 6199715)
conosco gente che nemmeno andava in moto che si è presa l'HD :lol: mapppppperpiacere

da qualcosa bisogna pur cominciare.....:lol::lol::lol::lol:

dado_66 24-10-2011 21:44

Ho provato un mese fa la Forty Eight e la Dyna Switchback, in effetti + che di "frenata" si può parlare di "rallentamento" del mezzo, l'ho ritenuta adeguata cmq al tipo di moto ed all'utilizzo, poi se si staccano le pinze durante le frenate è un'altro discorso ....:( :( :(

nossa 24-10-2011 21:52

L'Harley è ....., poi tutto il resto con i numeri, le prove, la qualità/prezzo.... ma l'Harley continua ad essere una moto e basta:eek:

Quando presi la prima HD ne incontravo una al mese sì e no, adesso un foltio! Ora che ho Guzzi cominciano ad umentare pure quelle, mi sa che porto fortuna:lol:

fastfreddy 24-10-2011 21:53

compra Aprilia nossa che cianno bisogno :lol:

nossa 24-10-2011 21:55

Naa, l'Apriglia:rolleyes: già il nome che non mi garba:lol:

nossa 24-10-2011 21:56

Ma ora che il conc Guzzi è diventato anche MV:-p

fastfreddy 24-10-2011 22:03

compra l'F3 che così me la fai provare :)

harry potter 24-10-2011 22:09

ed io che ho sempre pensato che gli harleysti usavano i piedi per frenare :!:

allora non è proprio vero che le harley sono cosi indietro come tecnologia! :lol::laughing:

Logistich 24-10-2011 22:36

Anch' io non capisco sta moda di comprare bmw per andare al bar ....ups scusate ho sbagliato post:lol::happy1::happy1:

freedreamer11 25-10-2011 21:31

ride by wire, abs, transponder per accensione senza chiave, antifurto di serie, cromature e metallo vero..... vi sembrano dotazioni di una moto non moderna? Pensa che i veri harleysti criticano tutta questa tecnologia. L'HD è la classica moto che o la capisci o la critichi perché non sei in grado di comprenderla.
Il richiamo, inoltre, è dovuto ad una "banalità" di peso certamente inferiore ai richiami dei freni (ad es.) delle prime GS 1200

Enzofi 25-10-2011 22:27

meglio richiamare che fare finta di niente, stile EWS

Smokey 26-10-2011 00:11

Moto meravigliose.
Sarà che mi piacciono tutte le moto, ma le Harley sono moto stupende.
Pistonano come un tempo, vanno come quelle di adesso. Le custom giapponesi vanno uguale alle ammerigane. Vanno allegre o paciose a secondo del manico e del polso.
Comode e robuste. Non passano di moda e ci vai dove vuoi.
Ah, ma non basta per una moto!!! Ci vuole anche il bar? Vanno benissimo anche per quello.
Il richiamo? Ci dobbiamo convivere.
:)

enrik75 26-10-2011 01:57

Si le scoreggione basse ed obese piacciono pure a me.....................(devo andare dallo psicanalista mi sà...):lol::lol::lol::lol:

Rosgone 26-10-2011 07:21

Le harley sono delle Bellissime Moto........:!:
.............Ma per pascolare ci vuole .....La Mucca!!!!!:eek::eek::eek:

EnricoSL900 26-10-2011 14:19

Quote:

Originariamente inviata da fastfreddy (Messaggio 6199715)
...solo mi stanno sulle balle queste mode ...conosco gente che nemmeno andava in moto che si è presa l'HD :lol: mapppppperpiacere

Io conosco gente che nemmeno VA in moto e che ha un GS in garage. Parlare di moda in un forum come questo penso sia piuttosto singolare... :)

Detto questo, nemmeno io le Harley le capivo. Poi sono andato in concessionaria per l'ultimo porte aperte; ho provato la XR1200 e non mi è piaciuta, ma ho visto dentro al salone moto meravigliose. Ho visto moto fatte di metallo, con i parafanghi in metallo, il serbatoio di metallo e le cromature fatte sul metallo invece che sulla plastica. Ho visto verniciature di una brillantezza che non credevo esistesse ancora; in una parola ho visto "qualità": quella che da qualche anno non vedo più in nessuna moto.

Sono rimasto colpito. Al punto che ho prenotato una prova e l'altro ieri mi sono fatto uno stupefacente giretto sulla Dyna Switchback. Se può interessarti qui trovi il mio resoconto: http://superpantah.blogspot.com/

Se non le capisci ti consiglio di provarne una: sono sicuro che cambierai idea...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©