![]() |
Take it ;-)
Innanzi TUTTO SALUTI A TUTTI QUELLI DEL FORUM :
Oggi dalle 11.35 sono il felice e fiero possessore di una :eek: esse All black del 2006 con gialloni inclusi 18k km e una voglia pazzesca di portala in collina...sarei onorato di entrare a far parte della combriccola ;-) a breve posterò foto.. |
ciao caro, benvenuto
|
dunque 2006, ohlins, 18 mila km....
allora gli ha dato dentro un ape piaggio del '76, 3 bustine di figurine di quelle della coop, un pacchetto di cipster e forse dopo trattativa, anche un vasetto di nutella da 250 gr x favore non dire mai qnt l'hai pagata, o se proprio devi, menti (gonfiando il prezzo ovviamente):lol: cmq benvenuto e ora arriva il sacerdote, il diacono, il chirichetto, il cardano e tutto il resto...:lol: |
benvenuto...visto che l'anno coincide col passaggio di consegne tra i due modelli: quale il 1100 o il 1200? e se è il 1200 è percaso quello di Dolza (mi ricordo che ne avevano uno con quei km, i gialloni e tutto nero....
|
x tutti ...mentirò spudoratamente
x nocturnus...e che ti mento a fare ...iè proprio quello ;-) |
Benvenuto!!!!!
Colore a parte, ottima scelta :lol: Lamps, Stefano. |
grande, mi pareva veramente ben tenuta...ed aveva un prezzo da far ricorrere ai sali molte delle damigelle 1200 munite qui dentro :lol:
(serberò il segreto:lol:) |
arghhh ..e io che pensavo che da Martin Luther King... il colore nn contasse più ......
|
Conta conta, la vera EssE "Racing" é quella gialla ;)
Lamps, Stefano. |
Con Take it come titolo del 3ad, io credo che tu sia già ufficialmente entrato nella loggia...:lol::lol::lol:
|
...uahhh uahhh uahhhh touché ;-)
|
Sembra che in MP abbia già ricevuto parecchi inviti :eek:
Spezzacuori. Lamps, Stefano. Oh, si fà per ridere............................................ forse. |
Quote:
F. |
ben venuto...al nuovo ESSIsta...;) per me ottimo acquisto:thumbup: fuori dal branko:cool:;)
|
....arghh questo vuol dire che devo accellerare accellerare aCCCEEEEELLLLL...:lol::lol::lol:
|
Se hai dietro THE RED............................neanche tanto :lol:
Lamps, Stefano. |
cara la mia stefa:eek:...lo so ke ti manko e vuoi ke ti stia vicino VICINO:confused: prometto ke quando ci vediamo ti fo una bella ABBRACCIATONA:-o:confused::( contenta;)
|
Quote:
:lol: |
Benvenuto, e non stare a sentire a sti fro....di essisti:eek::lol::lol: qui siamo tutti etero e con il cardano sempre pronto, lo sai che dovrai essere iniziato dal sacro cardano??????????hi hi hi hi:D:D:Dabbraccio imma:cool:
|
Quote:
F. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |