![]() |
sirJo non è più solo.....un sogno che si avvera...
......calma calma.....non è una dichiarazione d'amore per Sergio.....nè tantomeno una comunicazione di convivenza con lui all'intero forum.....semplicemente....dopo anni di riflessione gs 1150 versus gs1200 versus1150 adv ........questa sera corro a prendere l'elefante bianco.Mi sembra di essere tornato davanti ad una vetrina dove ho sognato per mesi una 24 da corsa....una semplice bicicletta.....la prima bicicletta da corsa della mia adolescenza.....vi abbraccio tutti
|
Evvai!!
:D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: |
:D ;) complimenti!
|
Scelta azzeccatissima a mio parere.
Complimenti! |
Complimenti per la nuova moto,
divertiti. |
Complimenti!!! :D :D :D
|
bravissimo già due moby dick in pista
|
Complimenti!!!!! :D :D :D
|
evvaiiiiiii :D :D :D :D :D :D
|
:d ...............
|
....sei sicuro di trovarla???...........a Roma come in molti altri conce di altre città.............non ce ne sono più disponibili................. :mad:.............spero per te che vada tutto okkey!!!!!!!!!! ;)
|
bravo ottima scelta complimentiiii
|
minchia, come ti invidio
bravo.... la leggenda della ghisa non muore!! |
uffa......................................... non faranno mai piu l'ADV (come la conosciamo)
propongo un minuto di silenzio |
BRAVO, Achab (si scrive così?) avrà il suo da fare.
La mia è pronta da oggi....ma non potrò ritirarla fino a venerdi prossimo :mad: disgust :angryfir: :homework: :angry7: :cussing: :angry5: :hmph: :sad11: Alex |
complimenti :D
|
Quote:
come ci patisco!!!!!!!!!!!!!!!!! |
In effetti potrei ritirarla già martedi ma non ho nessuno che mi porta a TN così, per dimenticare e salutare egregiamente il vecchio 100GS ho organizzato un giro dolomitico con alcuni di ukgser.com
Qualcuno si vuole aggregare? Ore 9 appuntamento a La Villa (BZ) Alex |
Evviva gran moto..e che emozione salirci sopra la prima volta :D
|
Aaaaaarghhhhhhh solo a me non arriva ancora.. :mad: :mad: :mad: :mad: maledizione maledizione...... :angryfir: :angryfir: :plasma: :plasma:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |