![]() |
l'acquisto della staffa-cavalletto in acciaio costruita artigianalmente da www.woodyswheelworks.comgli ho scriito e la risposta è stata che tra due- quattro settimane avrà di nuovo la disponibilità dell'articolo in questione...se qualcuno è interessato.....tenete presente che sull'ultima versione è previsto pure un ingrassatore....e la cosa mi sembra una buona idea....
|
Uffi, l'ho ordinato settimana scorsa dal conc.......:mad:
|
Non è per fare il guastafeste, ma ti confermo che i gruppi di acquisto sono contro il regolamento Qde.
A parte questo la staffa di cui parli mi sembra fatta molto bene, certo che è cara, e conta che oltre a quella cifra ti toccano le spese di spedizione dall'Ammeriga e i dazi doganali. Conviene davvero? Mi pare che il ricambio Bmw in acciaio sia meno caro e il suo dovere lo fa egregiamente, al contrario di quel pezzo di latta montato in origine. |
@ auguzt in realta è cara e hai ragione ,ma sulla mia motoretta che monta gia la staffa Bmw evoluta noto che il cavalletto ha un gioco preoccupante e secondo me è solo questione di tempo prima di cedere,sopratutto perchè quando monto il "18 al posteriore la moto è ancora più inclinata e quindi spinge ancora di più su la famosa staffa....non so che dire....io penso di prenderla.
|
ragazzi vi volevo informare che questo signore www.woodyswheelworks.com mi ha appena scritto che le sue piastre sono di nuovo disponibili...io penso di prenderla,se vi interessa vi faccio avere il contatto.....
|
Knero fammi sapere i costi in mp sono interessato ;-)
|
Ieri ha mandato una mail anche a me, chiede 255 dollari spedito pagabili con paypal.
Io ho già effettuato ll pagamento, visto che dal conc. non riesco a riceverlo.... |
Ma quanto costa quello bmw?
|
devo andare a vedere ma mi sembra meno di 100 euro ..
|
controllato prezzo articolo BMW 134 euro
|
tre anni fa cambiato staffa e interruttore da concessionario bmw, sconto 15% pagato in tutto 140 euro. percorso 35.000 Km senza più nessun problema. La staffa in acciaio bella bmw mi sembra molto buona.
|
... zio boia se è cara !!! considerate bene i dazi doganali .... io ho speso veramente tanto in proporzione ad acquistare in america ...
|
Questo ha l'ingrassatore.... il vostro no:twisted:
http://photos.woodyswheelworks.com/a...l_IMG_0502.JPG |
[QUOTE=jacky72;6228329]Questo ha l'ingrassatore.... il vostro no:twisted:
effettivamente è bellissimo. senza scherzi... veramente. quella saldatura è veramente eccezionale. non so se il pezzo bmw sia così bello. |
Quote:
|
Io non lo racconto in giro che ho una bellissima moto Totale Hp2 Enduro frutto della tecnica ecc... ecc... che non sta nenache sul cavalletto senza doverla modificare..... :mad::mad::mad:
|
Hahahahahahahahaha;)
|
belin che bella, esecuzione esemplare. Ricavata dal pieno e saldata in modo perfetto.
La metterei in salotto |
ma una volta montata la piastra chi di voi si ricorda quali cavi dovrò staccare per escludere il cavalletto?
|
Per escludere il cavalletto devi baipassere quelli paralleli.
Praticamente i fili sono tre, non ricordo i colori |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |