![]() |
finalmente è arrivata la bella stagione.
Via il caldo, il casco si rimette con piacere. L'abbigliamento protettivo si indossa senza soffrire. In giro meno motociclisti della domenica e scooteristi con le infradito e canottiera. :-o
|
Come non quotarti... :D
|
io non vedo l'ora che venga persino freddo
|
l'80% e forse più .... pulizia e lucidatura di fine stagione , telo antipolvere , manutentore pernnemente attaccato , due palline di naftalina
:lol: evvai !!!! che si gira :D |
......che spettacolo!!...ora si girerà anche meglio.......meno gente.....meno confusione....e temperature decenti.....
...ed il mukken si avvicina!! |
.....divertitevi................
|
Questa è la vera bella stagione. In moto sulle alpi finchè le strade non sono innevate e poi a sciare. Purtroppo scooter in città sempre troppi
|
Asociali.......
|
è veroooooooooooooooooo!!!.. ma forse qualcuno ancora in giro lo si trova.. non vedo l'ora sia novembre inoltrato...
|
Bellissimo stamattina 12 C° dopo temporale di stanotte...:) ah non ho mai dovuto comprare il manutentore batteria :lol:
|
Fino a ieri 32° :mad:oggi un pochino meglio 28° io la naftalina la tolgo adesso....:)
|
[QUOTE]
Quote:
:rolleyes::rolleyes::eek::eek: |
era ora, i "simil-valentinorossi-in-versione-pirl@" stanno andando in letargo.
Si inizia a girare meglio |
Quote:
...e la differenza dall'originale???....dov'è??..... ahhahahahahahahahahahahahhahahahahaha..... Sabato a Lecco....stavo morendo dal caldo e dell'afa!!........menomale che la temperatura è cambiata! |
Chi è in carne ringrazia .
Grazie ! |
E' un piacere sentire l'aria fresca e tornare a casa in condizioni normali invece che in un bagno di sudore...
E anche il motore della mukka ringrazia. |
Verissimo !!!!
Non diciamolo in giro ci prendono per matti !!!! |
Ora però chiuderanno un sacco di passi alpini...
Non nascondo che vorrei essere a giugno :) |
Direi che siamo nella fascia termica ideale...ma fino a quando? Speriamo fino almeno a metà novembre, speriamo...
|
Quote:
:d:d:d:d:d:d:d |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |