![]() |
Quanti stanno già vendendo il GS......
In previsione della versione raffreddata ad acqua?
Oppure è la normale routine? L'anno prossimo i concessionari non potranno ritirarne più di tante. Il mercatino è pieno di GS........... |
Ma che te frega,pensa alla tua VFR.
facciamo uno scambio? |
:happy1::happy1::happy1:
|
le prime avranno bisogno di una cuccumella sotto la coppa
date retta al Vara...:lol: |
update...
Fabio non sei aggiornato, il Lupazzo adesso ha una R1 a scoppi irregolari!
|
Quote:
|
Quote:
|
La domanda giusta da porre ( se vogliamo l'argomento giusto da porre ), e' facciamo la conta dei temerari che dopo l'esperienza della prima plastica comprerebbero la plastica annacquata primissima serie???
|
be' sara' un problema per chi cambia moto per hobby..
io credo che sia una bella scommessa,metterei in conto 3-4 appiedate :mad: io mi godo e continuo a migliorare la mia 2006 con i sui 1000 richiami alle spalle! :lol: |
comunque bisogna definire il suo concetto di "già" il Gs 1200 (immagino) e' in circolazione dal 2004.... che vul dire già? ;)
p.s. che p@lle |
Hasta la ghisa siempre. Plastic no gud
|
Quote:
|
L'ho dovuto vendere 9 mesi fa causa forza maggiore....Ed effettivamente ora che posso aspetto di provare quello nuovo (unitamente al fantomatico tuareg v4)
Non so se è aderente a quel che chiedi, ma più o meno... |
il pannolone sarebbe una valida alternativa...
|
Venduto Mercoledi
|
La mia e' anche invidia, oggi sono salito su un adv 2006 ed effettivamente mi e' sembrato più leggero e piu' comodo e piu' moderno, inizialmente, MA DOPO sono risalito sulla mia e...mi sono detto, tra me e me... Manperchecazz sti tedeschi invece di farla ad acqua , non rifanno semplicemente una bella versione BASIC di questa 1150'adv ??? Tipo quello che ha fatto la Piaggio con la vespa ????
|
:!::arrow:...
|
Quote:
|
piano piano faranno 150 cv anche per il gs! la direzione sembra questa..
meno male che gli usati ci sono!dormo tranquillo! :lol: |
Sarò probabilmente presente all'appello..ho già messo le mani avanti!
Il mio dubbio è.....no.. non posso dirlo!!:confused::confused::confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |