![]() |
Faretti a led per ADV
Ciao a tutti, ho appena ordinato i faretti a led per la mia ADV, chiedo se qualcuno di voi li ha già montati, e se è necessaria una codifica.
grazie |
dipende da come li colleghi.
|
io li ho montati nella mia con i cavi originali e non ho avuto problemi.
|
Anch'io li ho montati sostituendo i faretti originali e non ho eseguito alcuna ricodifica della centralina
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.465214,11.911298 |
Quote:
potresti dirmi che diferenze di luce hai trovato tra faretti a led e faretti a lampada alogena??? grazie. :!: |
non è necessario codificare nulla in nessun modo vengano collegati, cmq c'è un thread dove ci trovate di tutto di più....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ht=faretti+led |
Ciao Ruopo
oltre ad essere più belli esteticamente i faretti a led fanno una luce bianca che ti fa venire voglia di mettere lo xeno al faro anabbagliante ;-))))))))) Alessandro |
ho sentito dire che sull'ADV non si possono montare, c'è qualche novità a riguardo?
|
x ffrabo,
c'è un kit originale in post motaggio prorpio per ADV, due faretti più i due cablaggi; |
x alegs1200,
io ho già lo xeno, adesso devo verificare che il colore dei led, sia il medesimo del mio faro anabbaglinate, eventualmente si cambia la lampadina dello xeno; domani dovrebbero arrivarmi, li monto e poi vi dico. Tommy |
Grazie tommy, ci puoi dire il prezzo(anche se di listino) del suddetto kit.
|
Circa 280,00, se hai già il supporto+cablaggio originale,dei faretti con luce alogena.
|
grazie.:arrow:
|
Quote:
|
confermo nessuna codifica.
i connettori dei vecchi faretti però vengono rimossi. i nuovi hanno un connettore diverso. infatti i faretti a led vendono venduti con il rispetivo kit di cablaggio. montati oggi dal conce ed ho seguito tutta l'operazione. |
Montati questa mattina... tutto ok, fanno veramente un sacco di luce
|
Bellissimi quelli a LED
|
Veramente belli, luce praticamente identica al faro allo xeno che ho montato a marzo...
|
se fosse possibile vedere qualche foto montati, mi piacerebbe molto.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |