![]() |
GP Misano
concluse le prime prove libere...
http://img600.imageshack.us/img600/5343/56390543.png a quanto dicono, Stoner all'ultimo giro di prepotenza fà il giro veloce. p.s. ho aperto il 3ad io, ma non voglio il premio che dicevate nell'altro post! :lol: |
Ahahah grande Gekko! :)
Caxxo Vale dietro a Barbera e Abraham, ma quello che fa più spece è il "nuovo Valentino Rossi" :lol::lol: |
Gia' sotto il record...mah...sara' un complotto!
http://www.motoblog.it/post/31261/mo...pies-e-pedrosa |
Quote:
|
Stamane ho letto la gazza... dice che trovare l'assetto sarà una impresa.....:rolleyes:
Andiamo sempre peggio. |
Han lasciato andare Diavoletto???...ora son cazzi loro!!!
|
Dai raga, che sono le libere:)
Pronostico di domani: 1) Stoner 2) Pedrosa 3) Spies |
E le ducazzi sopra di un secondo....
Puttccioppo! |
Barbera a 3 decimi da Lorenzo, neanche alla playstation....
|
Purtroppo sembra un film già visto, anche se a me il protagonista Stoner mi garba.
Diavoltetto non è più in Ducati: allora si spiega perchè non san più mappare bene una moto. Secondo me è stoner che lo vuole in Honda! Mah! |
...Valentino è coooooottto!!....ve lo volete mettere in testa!!!......
|
Ha il naso chiuso............rotfl
|
Quote:
|
certo che vincere un titolo mondiale ogni 4 anni come sta facendo stoner, scatena tutti i tifosi da stadio......the doctor puo' pazientare ancora un altro anno per essere spodestato dal titolo di n. 1 IN ATTIVITA'....
riguardo le ducati...:lol::lol::lol:...quante volte quest'anno (che è il primo anno di utilizzo per vale)....gli altri ducatisti , a fine gara, hanno messo le ruote davanti a Valentino????... avanti tifosoidi....voi che avete tutto già scritto, rispondete...;) |
Quanta fretta... Aspetta che finiscano il discorso di là, sul thread di Indianapolis... :lol:
|
Quote:
|
ciao , sulla gazzetta ho letto : Preziosi per assurdo vorrebbe fare provare la Ducati a Stoner , Valentino ha detto che aspetta due anni poi ........,
cosi era scritto, non è che cominciano tutti e due a dire la loro ?, basta con le falsita e la tranquillita della famiglia del mulino bianco , sooto sotto ci deve essere un tiramento di c..o, chi sara' il primo a sbottare ? |
Quote:
p.s. certo che se Preziosi ha veramente detto quelle parole, significa che sono proprio ai ferri corti, ed è già un miracolo se si arriverà a fine anno. Bene, il prossimo anno Vale con Honda privata, evvai! |
[QUOTE=Gekkonidae;6056549]concluse le prime prove libere...
p.s. ho aperto il 3ad io, ma non voglio il premio che dicevate nell'altro post! :lol:[/QUOTE E invece ti becchi anche il premio ...:lol::lol::lol: |
Oramai nel mio vocabolario VALENTINO non esiste più..... esiste solo PIOMBINO :lol::lol::lol:e non mi riferisco alla località:mad::mad::mad::mad:
che tristezza, anche sta volta, nel circuito di casa, sotto casa, a casa e chi più ne ha più ne metta si becca il solito secondo e mezzo di distacco...... ma quando si decide a darci davvero del gas e magari rischiare di volare per terra:mad::mad:, sicuramente meglio che fare delle gare che dire "opache" mi sembra poco..... CHE SCHIFO:(:(:(:(:(:(:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |