![]() |
Per i c1 ed i pivelli mukkisti...
non so se posso fare questa richiesta, se non posso che i moderatori procedano pure...
ma perchè voi, C1 e PIVELLI MUKKISTI non mettete la firma con almeno il modello di moto con relativo anno di costruzione che possedete????!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad: grassie!!!!!!!!!!!!!!:!: |
Brao, Roby! Così si fa! :lol::lol::lol:
Eccheccavolo...... |
grassie, Phantomas!...
|
mi sgridi anche a me ??????? :confused: non sono pivello mucchista.....e non ho il modello di moto, ma tu poi lo conosci, quindi.......
|
....mea culpa...FATTO!!!!!!!
|
Quote:
|
Eccomi spero di aver fatto bene
|
...pivelli e c1, ma bravi ragassi...:lol:
|
io sono in regola.........hehehehehe
|
Meno male che sono appena diventato un "Mukkista in erba" altrimenti mi sarei anche potuto offendere esimio Sig. Robertag.:!:
|
Ho seguito le istruzioni, quindi pannello utente, modifica firma e poi salva, ma la firma non appare.....:mad:
Adesso si....ieri sera ho provato 5 volte..... |
Ottimo suggerimento quello di indicare in firma la moto posseduta, però sarei anche dell'idea di togliere quelle che vi appaiono e che non fanno più parte del "vero parco moto" a disposizione.
|
adesso dovrebbe essere in firma...
|
Ero già in ordine! :lol:
|
ma cosa regalerà 'sto robertag che tutti lì a segnalare che avete ubbidito? :lol:
|
Fatto, e ora decifra il mio motto!
magari questo pivello mukkista ti ha fatto da istruttore in pista ;-):toothy7: http://img221.imageshack.us/img221/2...gik1200r8f.jpg |
.. grassie Aim Lover...:D
...sia ben chiaro; come pivello e c1 intendo pivello del forum, non di certo pivello "su moto"...:!: la citazione; sà di scozzese o irlandese... :confused:di più nin sò. la traduzione dovrebbe essere (non letterale) più o meno questa: non sfidare il gatto se è privo di guanti.... |
Quote:
|
qui non cè ne religione e ne razza,le raccomandazioni non servono,nemmeno quelle di Silvio.
e come la naja. percio' cari Pivelli,zitti e non replicate allo:!::!: zio Rob doc:!::lol::lol::lol: Enzo:D |
anche se NON SO CHI SONO però so che moto ho! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |