![]() |
Per favore pregate con me....
Unitevi a me e pregate affinchè le trattative per il campionato di calcio NON vadano a buon fine.
Si guadagnerebbe un'altra settimana senza quelle teste di minxa e tutto il circo che gli sta intorno. E i poveretti non vogliono neppure pagare il contributo di solidarietà. Calcio alla radio, tv e giornali 24 ore al giorno e 7 giorni su sette per mesi e mesi: una cosa -per me- veramente insopportabile. Lo so, una settimana non è granché, ma meglio di niente.... saluti, Dino |
So che mi attirerò le ire di molti (se non di tutti), ma partecipo alla tua preghiera!
Un poco di tregua anche per noi che al calcio preferiamo qualcosa d'altro! |
Amen........
|
...sbagli, meglio che trovino un accordo...pensa a quanta gente che non romperà i coglioniin giro, perchè allo stadio, e poi al dopo stadio e poi davanti alla tv...io spero che ricomincino in fretta...
|
so già inginocchiato.
|
Un momento di raccoglimento ...
|
Ma non avete capito che stanno rimandando per il caldo?! mica possono sudare sotto sto sole!!!
A zappppare dovrebbero andare! |
Mi unisco alla preghiera ma perchè prendersela con i calciatori? Vorrei sapere chi di noi al loro posto farebbe diversamente.......avanti, fatevi avanti è il vostro momento.
Se esiste questo circo, è la platea che lo richiede e logicamente chi ci guadagna sopra. |
Quote:
Poi basta una partita e mezza Italia si dimentica dei problemi veri che affrontiamo tutti i giorni... più che una preghiera proporrei un'intera novena... |
a me del calcio.... importa sega!!!!
|
corro ad accendere un cero.....
|
Ho scaricato l'app di pertinenza: iRosario
http://a5.mzstatic.com/us/r1000/049/...480x480-75.jpg Ora pro nobis! |
Se domani scomparisse il calcio, forse non me ne accorgerei per qualche anno...
Il vero problema è che il mondo del calcio è così perché la gente lo vuole così. I calciatori sono pagati tanto perché fanno girare tanti soRdi... Se nessuno andasse allo stadio, comprasse magliette e cappellini, ecc ecc, sicuramente anche il calcio sarebbe uno sport dilettantistico, come la maggior parte degli altri sport. Come per altre cose (televisione, ecc), è inutile incaXXarsi con i calciatori: lo abbiamo voluto "noi"! :mad: Sono semplicemente lo specchio della società. :( :( :( |
Mo si ricomincia con andare contro i calciatori.....vabbè
|
Quote:
|
Quote:
|
il problema è diverso, sostanziale: si parla di diritti
non che voglia difendere i calciatori e il loro entourage, tutt'altro, ma i diritti sono da difendere sia che si parli di calciatori milionari che di operai (magari dando priorità a questi ultimi... e anche dal punto di vista dei guadagni: dico io, ma se uno è così scemo da darmi 12milionidieuronettiallanno per tirare calci a un pallone, e trovo un altro + scemo ancora che mi da 20milionidieuronettiallanno per fare la stessa cosa.... sarò mica a fare a gara tra scemi e rinuncio????? In sostanza, non è che se guadagno tanto allora chiudo un occhio e me ne frego se c'è qualcosa che non va poi, calando il discorso in termini soggettivi... per quanto mi riguarda potrebbero mandarli tutti a rastrellare le spiagge e devolvere i loro ingaggi per tappare parte del buco dello stato... |
Mica sempre si può massacrare i ciclisti.....
|
imho potrebbero annullare il calcio e tutto ciò che sta intorno in italia ;-)
dirò una preghiera anche io..... ps: forse era meglio sul monthy ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |