![]() |
Chi è caduto davanti al vigile ???
Così,per curiosità:
-A chi si è spenta la moto facendolo cadere davanti al vigile che poi voleva fargli l'alcol test???????:lol::lol::lol: |
sono caduto dalle SCALE ..... vale .....?????
|
Io sono caduto sciando può essere ritenuto valido alla fine dell' applicazione dell' alcol test com previsto dal vigente Cds
Inviato dal droide che fa quel che vuole con topatalk |
se l'hai fatto davvero sei un grande!
|
l'ho letto anche io su motociclismo :lol::rolleyes:
|
oltre al danno la beffa... azz
|
vale solo se la fai cadere ADDOSSO al vigile altrimenti sei un dilettante
|
Quote:
. . . . . ....Chi è :goodman::goodman::goodman: ??????? |
Ci e' mancato poco proprio ieri a Sappada davanti ad una vigilessa che deviava il traffico. Gli ho fatto la faccia da Mr.Bean evvia!
|
Caduto davanti ai due carabinieri che mi avevano palettato in una piazzola piena di brecciolino, ho toccato i freni e.....
Non mi hanno neanche aiutato a tirar su la moto, però non hanno avuto il coraggio di farmi la multa. |
Ma insomma non si sà chi ha scritto su motociclismo????????
|
Cado davanti ai vigili solo quando sono pervaso da acrimonia oltre i limiti consentiti dal CdS....
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
per farsi perndere per il culo bastava il forum. c'era bisogno di scriverlo a motocilismo? cosa agigunge alla storia l'essere iscritto al qde? o anche (ad essere malvagi e malfidati) un'azione del giornale per screditare il forum e restituire le critiche che spesso riceve. |
DI sicuro non è un buon inizio! ;)
|
Certo l'inizio della fine
Miticoooooooooooo
|
A me é quasi successo ieri mentre scendevo da un marciapiedi, arriva la macchina della polizia e decido di girare dall'altra parte. il problema é che mi son fermato con la ruota posteriore ancora u e non toccavo per terra. Ho dovuto fare i numeri del circo per rimanere su... Altrimenti figura di merda... :-)
|
Io una volta un vigile l'ho investito.
Giuro. Ero in Vespa (50 special) e mi era fermato per chiedergli informazioni. Stavo in prima, con la frizione tirata. mentre quello mi spiegava che strada fare, mi si è spezzato il cavo della frizione (mi succedeva tipo una volta ogni tre mesi!) e la Vespa mi si è impennata da sotto il sedere, da ferma, abbattendosi addosso al povero vigile. Siamo finiti in terra tutti e due, una sequela di bestemmie infinite, per fortuna ha capito che era un "incidente" e l'ha presa con filosofia. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |